Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aumento limite di emissione elettromagnetica

versione E-TACS
Messaggi
1,526
Reazioni
443
Punteggio
83

E

(Magari spostiamo il thread da Wind Al generalista TLC italiane?)
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
9
Punteggio
18
A Genzano la situazione dei cellulari è insostenibile. Non capisco come possano ancora lamentarsi dei lavori

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
27
Punteggio
18
Immagino che W3 nel suo stile arriverà da buona ultima, con molta calma, presentando una comunicazione al mese :D:D
Può essere che aspettino di finalizzare lo spostamento dei 5MHz da 3G a 4G per capire dove e quanto aumentare?
Quanti giorni dopo la presentazione della richiesta possono incrementare i limiti?
Lo dico per capire se per l'estate riusciremo ad avere un po' più di copertura sulla costa qui in Puglia
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
893
Punteggio
113
Ma io non ho capito perché devono richiedere permesso per innalzare......
Perché questa nazione è riassunta in questa storia 🤣

 
Windisti
Messaggi
4,574
Reazioni
77
Punteggio
48
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
316
Punteggio
83
Spente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”



Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Queste persone si meritano i siti mononanda 4G saturi. Che non si lamentino poi se l'Italia è indietro rispetto ad altri Paesi UE
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
893
Punteggio
113
Spente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”



Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

“Nessuna ragione economica può compromettere la salute della popolazione”

Quanta ipocrisia 🤣

Per il resto inutile commentare
 
Top