Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

OnePlus 3, affare o ciofeca cinese?

Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi sembra ottimo per il prezzo, avrei preferito:
- sd card con meno spazio magari ad un prezzo piu basso
-meno ram per prezzo più basso
-batteria più capiente


Per il resto niente da dire
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciofeca non penso proprio, al massimo può non essere il telefono eccezionale... Antonio Monaco ne ha parlato molto bene nella videorecensione di ieri. Finalmente non c'è più bisogno dell'invito per l'acquisto: a proposito il senso di quella che a me sembrava una boiata qual'era? Se lo potessi acquistare da Amazon non ci penserei su due volte, visto che ho un debole per i dual sim. La banda 800 la supporta, eh?
 
G

giovax

Guest
michelerossi ha detto:
Ciofeca non penso proprio, al massimo può non essere il telefono eccezionale... Antonio Monaco ne ha parlato molto bene nella videorecensione di ieri. Finalmente non c'è più bisogno dell'invito per l'acquisto: a proposito il senso di quella che a me sembrava una boiata qual'era? Se lo potessi acquistare da Amazon non ci penserei su due volte, visto che ho un debole per i dual sim. La banda 800 la supporta, eh?

penso che il "basso" prezzo sia proprio per l'acquisto diretto dalla fabbrica, senza intermediari.
 
G

giovax

Guest
con "ciofeca" intendo che non vale comunque 400 euri, non che sia un mattone cinese
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io credo la domanda sia un'altra: se la Samsung tra qualche settimana sfodera dal cappello la promo del bonifico di 150/200 euro, per poche decine di euro in più non è meglio un S7 o S7 Edge? Voi come la vedete?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,974
Reazioni
1,428
Punteggio
113
A me questo OP3 ispira particolarmente principalmente per il SOC Qualcomm a differenza degli Exynos Samsung...
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi####a 6 Giga di RAM...e che ci si deve fare??
Se uno ci deve lavorare è meglio un altro tipo di device....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,974
Reazioni
1,428
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Però gli S7 con l'820 si sono dimostrati inferiori...

Ma io ho altri motivi.. Sarei disposto a sacrificare qualcosina come prestazione, ma Qualcomm e l'accessibilità ai dati di rete non si battono :p come ha giustamente osservato Sandro!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Però gli S7 con l'820 si sono dimostrati inferiori...
Parliamo di virgole. O meglio parliamo di ottimizzazione firmware migliore sugli exynos. Come da tradizione Samsung. Ma anche qui, virgole.
Sulla potenza dello snap820 non si discute.

Io spero in un note7 qualcomm.... il blocco bande Samsung è veramente unico. Niente a che vedere per esempio con quello LG. Anche se su LG va senza root. (Sempre secondo me)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
alla fine blocco bande samsung o lg sono simili , ovvio per noi comodi di samsung è più comodo il samsung ;) ma quello lg è fondamentalmente lo stesso , ed è senza root!
 
Top