Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vecchia offerta per tuttoincluso+mobile

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Mi piacerebbe riesumassero la vecchia offerta che assicurava ai tuttoincluso anche la flat dati su linea UMTS a 7 euro. C'è ancora la possibilità per vie traverse o non c'è... GRAZIE
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me piacerebbe. Riuscirei a digerire meglio il Gprs lumaca di Wind. Passato a Mega 1500 dopo l'eliminazione dell'offerta 7 euro abbinato a T.I.
proprio oggi ho disdetto la mega dopo aver attivato attivato da circa 10 giorni Internet Card di Voda.
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Anche a me piacerebbe. Riuscirei a digerire meglio il Gprs lumaca di Wind. Passato a Mega 1500 dopo l'eliminazione dell'offerta 7 euro abbinato a T.I.
proprio oggi ho disdetto la mega dopo aver attivato attivato da circa 10 giorni Internet Card di Voda.

Non esiste più da Novembre 2008. Era Mega no limit a 7 euro anziché 20.

Puoi solo fare Mega ore a 5,95 euro anziché 9.

Ciao
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Non esiste più da Novembre 2008. Era Mega no limit a 7 euro anziché 20.

Puoi solo fare Mega ore a 5,95 euro anziché 9.

Ciao

Leggi bene quello che scritto.Ho detto che sono "Passato a Mega 1500 dopo l'eliminazione dell'offerta 7 euro abbinata a T.I. (vale a dire Mega No limit abbinata a T.I.).
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Leggi bene quello che scritto.Ho detto che sono "Passato a Mega 1500 dopo l'eliminazione dell'offerta 7 euro abbinata a T.I. (vale a dire Mega No limit abbinata a T.I.).

Si ho letto. Ho solo detto che l'unica promo con TI è quella che ho descritto. cmq perché sei passato a mega 1500? La vecchia offerta non è più sottoscrivibile ma funziona al prezzo di 7 euro per coloro l'hanno sottoscritto prima della scadenza! ce l'ho io...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Si ho letto. Ho solo detto che l'unica promo con TI è quella che ho descritto. cmq perché sei passato a mega 1500? La vecchia offerta non è più sottoscrivibile ma funziona al prezzo di 7 euro per coloro l'hanno sottoscritto prima della scadenza! ce l'ho io...

Abitualmente utilizzo l'adsl e solo occasionalmente, quando sono fuori sede, utilizzo il collegamento con cell come modem. Quindi avrei pagato per molti mesi 7 euro a vuoto. Ma come ho detto non utilizzo nemmeno mega 1500 in quanto in alcune zone il Gprs/Umts Wind non mi soddisfa. Al momento e fino a quando non scade l'offerta, utilizzo Internet Card: Vodafone: posso navigare tutto il giorno , dal PC o direttamente dal cell a solo .1 euro al giorno Vale 90 giorni dalla data di attivazione (mi scade l'8 dicembre ma non è più attivabile e inoltre come offerta è stata eliminata). Poi si vedrà. Ho così di nuovo raccontata questa storia , per la "gioia e pazienza " degli amici del forum che da quest'estate la leggono ripetutamente. :bye:
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Abitualmente utilizzo l'adsl e solo occasionalmente, quando sono fuori sede, utilizzo il collegamento con cell come modem. Quindi avrei pagato per molti mesi 7 euro a vuoto. Ma come ho detto non utilizzo nemmeno mega 1500 in quanto in alcune zone il Gprs/Umts Wind non mi soddisfa. Al momento e fino a quando non scade l'offerta, utilizzo Internet Card: Vodafone: posso navigare tutto il giorno , dal PC o direttamente dal cell a solo .1 euro al giorno Vale 90 giorni dalla data di attivazione (mi scade l'8 dicembre ma non è più attivabile e inoltre come offerta è stata eliminata). Poi si vedrà. Ho così di nuovo raccontata questa storia , per la "gioia e pazienza " degli amici del forum che da quest'estate la leggono ripetutamente. :bye:

Hai ragione. Il problema di Wind è la copertura HSDPA. Secondo me, l'ipotetico acquisto da parte di Wind della rete H3G, l'anno scorso, ha ritardato i lavori di ampliamento. Ora stanno lavorando all'ampilamento. Pazienza....
 
Top