Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti
è la prima volta che ci arriva per posta una bustarella da parte del gestore arancione...


la apriamo,e con sommo stupore ci offrono 10€ se facciamo una ricarica qualsiasi sulla sim semi-silente del papo entro il 31 ottobre!
ho appena effettuato una mini ricarica...e aspettiamo 3 gg per l'accredito del bonus regalatoci dalla magnanima WInd...

con questa mossa,si fa perdonare temporaneamente lo schifo che è nella mia zona...ieri ogni 10 min. cadeva la linea...e ho dovuto desistere dopo il terzo tentativo di far durare la chiamata per piu' di dieci e dico, dieci minuti...ma va va....

ad ogni modo,successo già a qualcuno prima di me?
non mi sembra malaccio come mossa!
ho visto che tra gli sms,nel cell. del papo c era un sms del 1* agosto,dove c era scritto che la scadenza della sim è di 12 mesi e che necessitava di una ricarica per prolungare la vita della sim...
quando voglio posson essere anche professionali sti monellacci di wind!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
E' arrivata anche a me su una sim in scadenza a novembre.
E' una Wind9 con 20€ di traffico... l'avrei comunque ricaricata :p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ottimo!
quella di mio padre aveva 3,89 €di credito!
di buono cè che avvertono con un sms della scadenza della sim,ed è ottima cosa,per i vecchietti e le signore di una certa età che col cell. e i gestori nn sanno che pesci pigliare...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì sì proprio vero Age! comunque anche a me successe anni fa con sim silenti che erano in scadenza.
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
arrivata anche a me ma trattasi nel mio caso, non di sim silente , bensi di sim che carico quasi una volta all'anno(anche la mia scade a novembre) grazie ai pieni old
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
a me niente..........e si che ho 7 sim wind in scadenza, peccato che ho inserito oggi i port-out vs 3
 
Top