Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Uso una SIM WIND attivata molti anni fà.....nn mi sono mai interessato di tariffe e promozioni ma ieri entrando nel 155 per curiosità ho visto cosa avevo attivato sulle SIM ma nn posso verificare perchè sono tariffe nn + attive!

Specialmente la NOIWIND attivata nel 2001 su 2 mobili + 1 fisso tutte intestate alla stessa persona!

Qualcuno sa dove recuperare i costi di tali tariffe?

Tnk :)

noiwind.jpg
 

Allegati

  • noiwind.JPG
    noiwind.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 5
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
TUTTI I GIORNI - 0.00 24.00
Euro C/Min 7,75 IVA INCLUSA​

Nessun scatto alla risposta né costi aggiuntivi
Il costo della chiamata viene conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione nella relativa fascia oraria, con arrotondamento matematico alla sesta cifra decimale.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
mhh... domanda difficile!
In teoria, dovrebbe venire disattivata. In pratica...
In pratica, ecco cosa succede a me: avevo questo "NoiWind" dal 1999, nel 2005 ho cambiato uno dei numeri associati (togliendo il mio e mettendo quello di mia sorella) per non prerdere questa opzione ormai non più attivabile e poter attivare sul mio numero il NoiWind che tutti conosciamo (5€ -> 200minuti, che ho ancora attivo).
Da allora il "vecchio" NoiWind funziona perfettamente con i nuovi 2 mobili e 1 fisso Wind.

Senonchè, ancora oggi, a distanza di 4 anni dal cambio numero, quando raramente chiamo quel fisso (il mio numero di casa) le chiamate mi vengono tariffate sempre a 7,75€cent/min invece che ai 19 previsti dalla mia SenzaScatto :)

Nel tuo caso, se vuoi attivare NoiItaly senza perdere questa opzione, cambia il tuo numero con un altro, che deve OBBLIGATORIAMENTE essere intestato alla stessa persona: in tal caso l'opzione (che a suo tempo era unica ed eccezionale e che adesso per alcuni può essere sempre valida) non andrà persa.
Credo tu possa modificare il numero anche dal 155.it (lo spero), altrimenti spiegare questa cosa al call center immagino sarà mooolto difficile :)
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Hai ragione, mi ero confuso... in ogni caso il meccanismo è lo stesso, dato che qualsiasi nuova opzione "Noi", sia che includa tutti i numeri Wind, sia che includa anche i fissi o tutti i gestori come il NoiTutti è incompatibile col NoiWind "ante 2000"
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
BaHaMuT_ZeR0 ha detto:
si scusa 120 minuti

X quanto riguarda il dubbio della NOIWIND OLD ?
sappiamo tutti che le opzioni noi sono incompatibile...poi non mi pare isa cambiato qualcosa...:)
 
Top