Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Risultati Wind per i primi 9 mesi del 2009

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Pubblichiamo oggi, un giorno prima dell’inizio della convention a Los Angeles, i risultati commerciali e finanziari di Wind per i primi 9 mesi del 2009,*approvati oggi e riportati*sul sito istituzionale. C’è poco da dire, si tratta di risultati*molto buoni*che permettono nuovamente a Wind di anticipare il pagamento dei debiti*di un anno e mezzo, e*che arrivano tra [...]

Più...
 
A

Albemix

Guest
Buono buono e sono contento per Wind!. La gente inizia a capire la convenienza del gestore arancione. Ci sarebbe da migliorare un pò la rete ma piano piano si rafforzerà.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
A proposito di tariffe....ottima la wind 9. nessun altro gestore ha il costo sms di 9 centesimi verso tutti e senza costi mensili!!!!!!!!!Brava wind.
Poi comunque il gsm wind ha poche zone scoperte...per l'umts magari bisognerà attendere....:fun:
 
Top