Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Avrei in mente di cambiare il mio pc fisso ho visto l'offerta infostrada del pc a rate è un buon prodotto? cosa ne dite? Ci stavo facendo un pensierino lo userei per navigare e fare dei documenti per il negozio da stampare.
Ho notato anche l'Asus ma è un netbook quindi se non erro ha meno funzioni del Notebook giusto (non ho ancora chiara la differenza)?
Sapete se inseriranno nuovi pc anche perchè vedo che hanno ancora Windows Vista?.
Grazie
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
in somma..., non è proprio il massimo..., poi ci devi aggiungere l'iva.
cmq puoi sempre comparare il prezzo dando un occhiata sul sito del mediaword ;)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho comprato, proprio quel modello, ad un mio amico a 499 euro!E più di un mese fa.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Se il computer lo usi solo per navigare e per fare qualche documento ti conviene prenderti un fisso o un netbook, e con 300€ (o meno!) sei a posto
 
Top