Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mancata erogazione bonus 100 sms gratis verso tutti

Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aderito all'offerta che permette di ricevere un bonus di 100 sms a fronte di una ricarica di almeno 30 euro effettuata entro il 31/05. A me il bonus non è stato erogato ed il 07/06 (termine ultimo di assegnazione) è trascorso ormai.. è capitato ad altri? Come stiamo messi col 155 e capacità degli operatori? Grazie a tutti.

http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=91140
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
esatto.stesso problema.segnalato al 155 ma hanno detto che il bonus deve essere erogato entro il 10 giugno anche se io ricordavo entro il 7 giugno.Te hai contattato qualcuno?
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non ho chiamato nessuno... secondo me o ti hanno detto una bufala oppure hanno avuto un problema e quindi sarà erogato entro il 10... attendiamo domani e nel caso dal giorno 11 chiamiamo... cmq ti confermo che era entro il 7 come visibile dal link sopra...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ho avuto problemi con quell'offerta a marzo e ho dovuto litigare con una decina di operatori prima di ottenere l'erogazione dei 100 sms.

Non aderirò mai più a un'offerta legata alle ricariche dal sito! Auguri!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
da quanto leggo mi accorgo che nessuno mensiona il fatto che la ricarica debba essere effettuata esclusivamente dal sito wind.it....immagino che evercesco non l'abbia effettuata da li...altrimenti assicuto io che la promo viene applicata alla perfezione!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
roccia82 ha detto:
da quanto leggo mi accorgo che nessuno mensiona il fatto che la ricarica debba essere effettuata esclusivamente dal sito wind.it....immagino che evercesco non l'abbia effettuata da li...altrimenti assicuto io che la promo viene applicata alla perfezione!

Sì ho effettuato la ricarica direttamente dal 155.it con addebito sul conto telefonico... misà tanto che devo chiamare...
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho ricaricato tramite wind.it e lì è comparsa la promozione.assurdo,al 155,una prima volta mi hanno detto di aspettare il 10 giugno,un'altra ke dovevo rikiamare entro le ore 20 per passare la richiesta all'ufficio di competenza...oggi ho provato a richiamare e mi dicono che sia incompatibile con noi wind sms...cosa molto strana perchè ho usufruito della stessa opzione ad aprile e avevo già noi wind sms attiva da un anno.davvero non so come farglielo capire!
 
Top