Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Help!!!!!!!!!

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi urge il vostro aiuto!!
ho come cellulare il samsung S5250. Mi serve disperatamente un programma che filtri le telefonate...vorrei bloccare un numero!! ho già bloccato il numero utilizzando le impostazioni del cellulare ma la notifica arriva lo stesso e io invece vorrei proprio non sapere quando chiama questo numero...insomma credo abbiate capito!
Ho girato per internet ma non ho trovato nulla!!!
Per favore aiutatemi perchè non ho assolutamente intenzione di cambiare numero!! grazie a tutti!!
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
beh, la notifica non credo che si possa eliminare (parlo della notifica a schermo della chiamata persa). se ti interessa eliminare il messaggio senza disattivare il MyWind basta bloccare anche i messaggi in arrivo da quel numero ed è risolto il problema. dovrebbe esserci una impostazione simile al blocco delle chiamate nelle impostazioni dei messaggi :D
 
A

Albemix

Guest
Se un numero continua a chiamarmi io lo inviterei a smettere dal'altra parte altrimenti una querela ci può stare!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sai cos'è il problema? è che si tratta di una bimba <_< è morbosissima...ho provato a dirle tantissime volte di non insistere ma il messaggio non viene recepito...
Cmq se disattivo il my wind poi non riceverò le notifiche su altre telefonate e questo non mi va! inoltre ho già bloccato dal cellulare sms e chiamate ma non so perchè i messaggi del ti ho cercato arrivano sempre anche se la chiamata è bloccata! ma forse dipenderà dal my wind ciò!
Ecco perchè sto disperatamente cercando un programmino per il mio cellulare...:confuso: poi non si sa mai...oggi si tratta di una bimba...in futuro chissà!:nonso: insomma può tornare utile un programmino/applicazione simile...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Denunciala!
Sarebbe il primo caso di STALKING da parte di una bimba nei confronti di un'adulta :devil:

A parte gli scherzi... sapevo che sui Nokia che montavano le versioni più recenti di Symbian, si poteva installare un programmino che filtrava il numero senza che il cellulare squillasse.

Sui Samsung non saprei.

Ma perché non ne parli con i genitori? Sono loro i responsabili delle azioni della figlia... :ranting:
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Rispondo in ritardo, ma puoi disattivare il my wind su occupato (in pratica quando ricevi una chiamata da un numero indesiderato il software del telefono dà l'occupato in automatico). Basta che vai nelle impostazioni del cel, nei trasferimenti di chiamata vai su "occupato" e lì fai disattiva ;)
 
Top