Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Riflessione offerta internet a 4.5€

Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi . Volevo chidere a voi guru ...piu che altro e una riflessione. Sto cin wind.da tantissimo tempo e non mi ha mai deluso. Visto che ormai tutti anche i. Famiglia.abbiamo wind mi sono.accoto xella loro politica aziendale ....ovvero..fanno un piano tipo all inclusive contot ore a tot euro e dopo un po di tempo fanno una promozione su quelle tariffa diminuendo il prezzo. Passa.anora del tempo e quell offerta diventa standard per tutti mae non per i vecchi clienti e sicuramente se vuoi cancellare il piano e poi rientrare sfruttando la nuova offerta non sara possibile......
Tutto questo per dirvi e per.chiedervi che cosa succedera con l opzione internet.a 4.5 euri??? Sicuramente la concorrenza non stara a guardare ma non so in quale direzione. Insomma secondo la vostra esperienza...mi cinviene attendere oppure?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho provata e non penso che sia molto veloce. Intndo in generale non conviene avere una connessione internet sul cel di qualsiasi operatore poichè non sono connessioni veloci e costano un botto. a mio parere internet a 4,50 è abbastanza abordabile, ma io aspetto che cali ancora, o che calino le offerte flat cn internet inclusa, che sono molto piu' convenienti.
ciao
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
io l'ho provata e non penso che sia molto veloce. Intndo in generale non conviene avere una connessione internet sul cel di qualsiasi operatore poichè non sono connessioni veloci e costano un botto. a mio parere internet a 4,50 è abbastanza abordabile, ma io aspetto che cali ancora, o che calino le offerte flat cn internet inclusa, che sono molto piu' convenienti.
ciao

infatti speravo che tutti quanto si abbassano...tu la stai utilizzando???
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
no, attualmente mi è finita la promo dei 4,50, per cui 9,00 al mese non li spenderò mai per internet sul cel.
Ritengo oltretutto che le flat siano molto più convenienti della'intenet sul cel perchè con pochi euro in + ti danno anche minuti di chiamata.
Ciao
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Come fai ad avere direttamente la promozione di 4,5€ se è stata attivata ora??
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
è stata una promo di prima dell'estate. ;-)
è durata 3 o 6 mesi, nn ricordo bene.
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahhh, allora è una promozione che si ripete. Uhm....quindi gli altri operatori non si sono mossi ancora.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema è che rimane solo una promo temporanea a 4,50, quindi non penso che al momento wind abbasserà il prezzo e gli altri op idem.
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi , volevo risollevare la questione della promozione, mi risono imbattuto sul sito e da quello che ho letto sulla promozione Super Smartphone devo comperare un nuovo cellulare (che sulla pagina abilitata cè uno anche da zero euro) oppure comperare una microsim, oggi mi sono recato in un punto wind e mi ha detto che cellulari da 0 € non ci sono e che nel mio caso l unica soluzione era fare la portabilità ad un altro gestore e poi ritornare a wind per abilitare tale promozione. Oppure comperare una nuova microsim con un nuovo numero. Domanda , tutti i soldi che ho adesso su questo numero che fine fanno??? non si possono trasferire qualora volessi prendere un nuovo numero? ci sono altri escamotage??

considerate che ho anche contattato il servizio clienti wind ma la signorina che mi ha risposto mi ha confermato che non ci sono soluzioni al mio caso e che la microsim la davano solamente se comperavo un tablet.

:help:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Benz,
si puo' richiedere di trasferire il credito sulla sim ricevente ed in genere il gestore si prende qualche euro.
Ciao
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
Benz,
si puo' richiedere di trasferire il credito sulla sim ricevente ed in genere il gestore si prende qualche euro.
Ciao

ciao aleton, sai che mi dispiace veramente cambiare il mio numero :(
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
benz83 ha detto:
ciao aleton, sai che mi dispiace veramente cambiare il mio numero :(
Ma tu nn perdi il tuo numero!
es. il tuo numero 328wind lo passi a voda. Voda ti da un numero temporaneo 347voda e dopo pochi giorni il 328wind diventa 328voda.
la stessa cosa la ripeti con il passaggio a wind e quindi il tuo 328 ridiventa 328wind.
:green:
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi o richiamato nuovamente il servizio clienti e mi riconfermano che anche se passo praticamente non mi può essere attivata quell offerta perchè comunque è associata ad un acquisto di un tablet o smartphone wind. Comunque mi conferma che per il 6 febbraio ci saranno solamente proroghe delle offerte che ci sono fino adesso.
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi o richiamato nuovamente il servizio clienti e mi riconfermano che anche se passo praticamente non mi può essere attivata quell offerta perchè comunque è associata ad un acquisto di un tablet o smartphone wind. Comunque mi conferma che per il 6 febbraio ci saranno solamente proroghe delle offerte che ci sono fino adesso. Al negozio invece mi confermava la storia di fare quel passaggio che hai appena citato. Poi adesso che ci penso siamo un po con i tempi stretti, mio fratello quando è passato a wind cha messo una settimana.
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto oggi la proposta di promozione a 4.5 euro per la internet no stop a 2 anni sul numero mio via sms dalla wind.
L'andavo cercando una cosa del genere, ho tempo fino al 31.01.12 , sono tentato di rispondere si!
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
bellin1 ha detto:
Ho ricevuto oggi la proposta di promozione a 4.5 euro per la internet no stop a 2 anni sul numero mio via sms dalla wind.
L'andavo cercando una cosa del genere, ho tempo fino al 31.01.12 , sono tentato di rispondere si!

curiosità che clausole ti hanno messo per quella promozione???
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
benz83 ha detto:
curiosità che clausole ti hanno messo per quella promozione???

Mi hanno mandato un sms in cui mi danno in promo internet no stop a 4.5 euro per 24 mesi, dopo 2 anni passa a 9 euro ( ma penso che in quella data si puo disdire) . Costo attivazione gratuito.:sorrisok:
Avevo fino a 3 mesi fa mega 10 ore (via wap), servizio che hanno disabilitato ( 2 euro al mese).
Non so se c'e' una relazione con la promo inviata oggi..
 
Top