Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi invito a prenderne coscienza. Si tratta di cose molto interessanti.

Hanno ridotto il costo delle opzioni dati:


Mobile7 Giorni, 2.50 asettimana (prima 3 euro)

Mobile 1giga 7,50 (prima 9 euro)


Hanno lanciato per ricaricabili: Postemobile Extra Small

150 minuti di chiamate;
150 sms;
1 Gb di internet.
Costo 12 euro

Smentiti chi - come me - diceva che PM si stesse vodafonizzando.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Diamine, alle Poste vanno giù forte, eh?
Direi che è un altro passo in avanti per staccarsi sempre di più dalla massa degli altri mvno, a cui hanno lasciato, ormai abbastanza chiaramente, la piccola percentuale di utenti che utilizzano la tariffa base o poco più.
Tra poco li vedremo montà bts proprie! :p
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Utilizzando uno slogan wind anni 2000, la tariffa che sfida l'impero! Direi una tariffa 10 e lode che dovrebbe far "migrare in casa" i vodafoniani a parità di rete. Mi chiedo (e se qualcuno lo sa si afaccia avanti) se in effetti poi non ci siano delle clausule nascoste ai più del tipo: devo fare una chiamata e non prendo la linea.....ehhhh... prima i nostri poi i "meno abbienti". Tuttavia molti/tutti sarebbero disposti a questo?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Utilizzando uno slogan wind anni 2000, la tariffa che sfida l'impero! Direi una tariffa 10 e lode che dovrebbe far "migrare in casa" i vodafoniani a parità di rete. Mi chiedo (e se qualcuno lo sa si afaccia avanti) se in effetti poi non ci siano delle clausule nascoste ai più del tipo: devo fare una chiamata e non prendo la linea.....ehhhh... prima i nostri poi i "meno abbienti". Tuttavia molti/tutti sarebbero disposti a questo?

Vuoi dire cioè che i clienti Vodafone avrebbero priorità di accesso alla rete? Ma non era pratica scorretta? :uh?:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Vuoi dire cioè che i clienti Vodafone avrebbero priorità di accesso alla rete? Ma non era pratica scorretta? :uh?:

A mio parere questa è una frottola che dicono quelli di Vodafone.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
A me poste mobile ha molto attirato...sto passando a poste il mio num coop! Ho attivato senza limiti con te a 2€ al mese e ho il raddoppio ricariche per 2 anni ke non é poco :D cmq di che filtri parlate?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
A me poste mobile ha molto attirato...sto passando a poste il mio num coop! Ho attivato senza limiti con te a 2€ al mese e ho il raddoppio ricariche per 2 anni ke non é poco :D cmq di che filtri parlate?

2 euro al mese? 1 alla settimana vorrai dire...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
No per chi fa la portabilità ora l'opzione senza limiti con te costa 50 cents a settimana per un anno più raddoppio ricariche per 2 anni :rolleyes:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Scusate ma cos'è il tethering?

Usi il cellulare come modem, da quel che mi fu spiegato tempo fa mi pare proprio qui.

Effendi, sicuro niente tethering? A cosa è riferito "che spesso viene bene"?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi usare l'APN wap.postemobile.it, quindi niente tethering per il quale ci vuole l'APN web (internet.postemobile.it).
Spesso viene bene nel senso che, per il mio uso personale, mi capita spesso la necessità di usare il telefono Android come access point wifi per collegarmi col portatile. E questo mi sta creando una marea di casini con un abbonamento postpagato business Vodafone a causa di questi stramaledetti APN diversi...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco! Appunto per questo io voglio apn web! E a quanto pare solo wind o 3 danno opzioni per navigare con apn web...
 
Top