Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Applicabilita' Promo 5 Anni x Tutti su Super All Inclusive gia' attiva

Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Ragazzi chiedo a voi,
Al 155 mi hanno detto di rivolgermi ad un punto autorizzato ,al punto autorizzato non hanno saputo darmi risposta certa.
Mi chiedevo se ee' possibile applicare le Promo 5 Anni per Tutti su un abbonamento Super All Anclusive gia' attivo.
L'obiettivo era ridurre il costo visto che attualmente pago di piu' di quanto costi ai nuovi clienti.
Vi ringrazio tutti
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto ti ringrazio Aleton ,siccome mi sta' bene il mio Super All Inclusive che mi ritrovo ,dovrei dedurre che se non faccio qualche variazione al mio abbonamento non sara' possibile usufruire della promozione in questione ???
Almeno cosi' sembrerebbe.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
gli abbonamenti businnes hanno la rimodulazione automatica.
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Se business = con partita iva allora nulla in quanto il mio abbonamento e' privato ma senza partita iva. Ok ti ringrazio ,vorra' dire che per l'ennesima volta pagheremo di piu' rispetto ai nuovi clienti .Dopo 15 anni di Wind-Infostrada
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quello che leggo chi ha già un abbonamento e vuole una AI il costo di attivazione è gratuito.
Se fossi in te chiamerei nuovamente il 155 e chiederei il passaggio.
Ciao
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Domani provo a richiamare sperando che mi capiti qualcuno piu' competente.
La Promo viene pubblicizzata col nome " PROMO 5 ANNI PER TUTTI " ma poi dietro ci sono i soliti cavilli......questo si....questo no.....ecc.ecc.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Io avevo letto da qualche parte sul sito Infostrada (credo proprio nell'area Cliente) che come si provi a cambiare l'attuale abbonamento Mobile associato, prima cosa ti salta lo sconto TCG (ammessi che tu lo abbia ancora in piedi, io ancora qualche mese). Però per il resto penso possa farsi.
Di sicuro però non devi pagare niente. Prova direttamente (senza andare troppo avanti) a farlo direttamente dalla tua Area Clienti. Se stai già pagando la TCG forse può convenirti.
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Io avevo letto da qualche parte sul sito Infostrada (credo proprio nell'area Cliente) che come si provi a cambiare l'attuale abbonamento Mobile associato, prima cosa ti salta lo sconto TCG (ammessi che tu lo abbia ancora in piedi, io ancora qualche mese). Però per il resto penso possa farsi.
Di sicuro però non devi pagare niente. Prova direttamente (senza andare troppo avanti) a farlo direttamente dalla tua Area Clienti. Se stai già pagando la TCG forse può convenirti.


Pare che nessuno dai rivenditori abbia le idee chiare :
-Uno mi ha detto che pagando 40 euro subito ( che non vedo scritto da nessuna parte ???? ) mi attiva la Promo senza modificare nulla dal mio attuale abbonamento, senza perdere Promo TGC che avrei ancora per 1 anno .
-Un altro mi ha detto che impossibile a farsi se non modifico qualche opzione del mio attuale abbonamento , che comunque perderi la Promo TGC .

Non so' chi ha ragione di certo sostengono uno il contrario dell'altro

Al 155 mi hanno detto di rivolgermi al punto autorizzato. ma domani riprovo a telefonare .

-
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia' fatto ma nessuno mi ha ricontattato.
Poi ieri ho telefonato al 155 e mi ha detto che avendo Super All Incusive non ho diritto alla Promo neanche pagando. Boh ????? Ci fossero 2 risposte conformi fra loro. !!!!! lascio perdere tutto prima che mi combinano casini.
Non insisto piu'.
L'altra volta ho attivato la Super All Inclusive da 49,95 al mese e per 3 volte mi e' arrivata la bolletta da 120 euro bimestrale senza aver sforato in nulla e senza spiegazione .
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
io non demoderei. Se hai provato a contattarli vedrai che ti risponderanno.
Ciao e facci sapere se hai novità :)
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
io non demoderei. Se hai provato a contattarli vedrai che ti risponderanno.
Ciao e facci sapere se hai novità :)

Al 155 ,2 volte ,uno mi ha mandato dal rivenditore senza altre info , l'altro mi ha detto non fattibile perche' ho gia' attivo un Abbonamento .....boh !!!!!

Contattato Wind attraverso Facebook ,senza risposta per ora.
Contattato Wind attraverso Supporto Clienti del Sito , senza risposta per ora .

Se fattibile Il risparmio comunque potrebbe essere minimo se la Promo va' ad annullare lo sconto TGC .
 
Top