Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì ragazzi,
ho un autoradio Alpine con porta usb che non mi legge tutti i file mp3 della chiavetta...
Sono circa 500 e me ne legge soltanto 250, da cosa può dipendere?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
potrebbe essere un problema di FAT32 invece di FAT16 ....
prova a controllare il tipo...
poi prova suddividere il file in directory tipo album1 con 100 file mp3 ,album2 altri 100 file mp3 etc.....
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
potrebbe essere un problema di FAT32 invece di FAT16 ....
prova a controllare il tipo...
poi prova suddividere il file in directory tipo album1 con 100 file mp3 ,album2 altri 100 file mp3 etc.....

Grazie mille zio. :)
Più tardi provo.
È che, così facendo, dovrò scegliere a mano la cartella da cui pescare, giusto?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Yes...:sorrisok:


ps:eek:ppure formatti la chiavetta con FAT16
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Verifica anche che non ci siano caratteri strani all'interno dei nomi dei file (lettere accentate, spazi, ecc.), alcuni autoradio non li digeriscono bene purtroppo.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Grazie ragazzi, ce l'ho fatta! :)
Dividere i file in cartelle è stato l'uovo di Colombo: ora me li legge tutti e il mio autoradio, con la funzione mix, salta anche da una cartella all'altra. :thumbup:
Avevo provato a formattare in FAT16, ma, con Ubuntu, mi dice che supporta soltanto fino a 4Gb...:nonso:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
per forza..... quello è il motivo per cui si è passato alla FAT32....;)

oppure fai tante partizioni FAT16 da 4Gb, cioe unta D: E: F:.... etc...

Ps:Non mi risulta che Colombo avesse problemi di partizioni... :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
[...]

Ps:Non mi risulta che Colombo avesse problemi di partizioni... :lol:

:laugh:
Acciderba a te!
Come no, ne aveva addirittura 3: l'unità Nina, l'unità Pinta e la Santa Maria. Penso avesse anche lui una FAT16. :lol:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Ora non ricordo bene...
se avesse una FATa Turchina e/o una FATa Gnocca....:drool:
 
Top