Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Personalizzare segreteria telefonica

Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, come da titolo, vi chiedo se è possibile personalizzare la segreteria telefonica, registrando un proprio messaggio vocale da far ascoltare al chiamante, anziché lasciare il messaggio standard della Wind.

Vi confesso che ho già chiesto al 155 e mi hanno risposto che non è possibile fare una cosa del genere.

Ricordo che in passato si poteva fare, se è vero quanto mi han detto al 155, è un bel passo indietro.

Grazie.
 
Top