Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

consiglio sul passaggio da business Wind a ricaricabile

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Nel 2013 ho stipulato un contratto con Wind prendendo il Samsung galaxi S4 a fine mese scadono i 2 anni... ma purtroppo avendo accettato un cambio piano propostomi da loro restart di altri 2 anni quindi ora la scadenza del contratto marzo 2016 però pensavo di cambiare passando a ricaricabile classica però non posso fare Wind/Wind ma devo passare ad altro operatore pensavo a Tim ma non ha offerte (se cambio prima della scadenza pago 80 euro di penale l'ultima rata del telefono è a fine mese) per recuperare la penale come il mese scorso che c'era un bonus mi consigliate di aspettare la scadenza del contratto? ......in ogni caso secondo me molto meglio contratto privato che business ok si scarica ma non conviene iva tassa di concessione governativa e si è vincolati e non s può scegliere altre offerte per 2 anni e inoltre business più care tipo avevo offerta 19 euro al mese 400 minuti 400 sms 1 giga con ricaricabile subito dopo nuove offerte riacaricabile a 10 euro senza 12,90 tassa di concessione governativa e iva!!
 
Top