Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Osservatorio Comunicazioni AGCOM, report di Novembre

Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Praticamente TIM ha superato Wind Tre

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Praticamente TIM ha superato Wind Tre

Sul complessivo SIM (che comprende anche milioni di SIM M2M) sì, ma sul fronte human, quindi utenti reali utilizzatori, W3 è ancora avanti. Certo è comunque un risultato pessimo su cui grava l'abbandono della rete nelle zone non unificate. Devono sbrigarsi a completare la rete unica, fino ad allora non possono permettersi proclami e cose varie...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Mi ha sorpreso (in negativo) WindTre nella rete fissa, con infostrada si è fatta superare da vodafone... mha!
differenza fra bivaccare e correre...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Giony ha detto:
Mi ha sorpreso (in negativo) WindTre nella rete fissa, con infostrada si è fatta superare da vodafone... mha!
differenza fra bivaccare e correre...
E soprattutto ora la rete INFOSTRADA viene commercializzata con i 2 brand ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Giony ha detto:
Mi ha sorpreso (in negativo) WindTre nella rete fissa, con infostrada si è fatta superare da vodafone... mha!
differenza fra bivaccare e correre...

D'altra parte quando continui a vendere ADSL fino a 20 mega dove i concorrenti ti offrono la FTTC... cosa pretendi? Fortunatamente si sono dati una svegliata con EOF e sono i primi a lanciare la vendibilità subito, speriamo recuperino.
 
Top