Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
No, è che banalmente nella prima fattura paghi - a seconda del bimestre in cui sei infilato - 1 o 2 mesi relativi al periodi di fatturazione più i primi due bimestre successivi. Essendo la cifra 49 ci sta che tu abbia pagato - anzi è sicuramente così - META' del mese di ottobre, più...
c'è una lista con cliente con o maggiore valore: mi è successo di persona di poter contattare il callcenter in momenti "on peak" mentre ad altri amici non era permesso e venivano invitati a richiamare più tardi, ma la "blacklist" in senso stretto non credo esista.
Di sicuro hanno delle note sul...
[...] non è che ha avuto timore del sito? :sorrisok:
Magari ha letto Winston e si è cautelato :cool:
Fonte originaria Borsa Italiana
PS: ovviamente si fa per scherzare, la news è che ora è nata "Wind Telecom" ma mi faceva sorridere il nome proposto in alternativa :P
Io stesso lamento problemi: come scritto su M3 (ma ripeto volentieri pure qua), da quando ho attivato la Internet No Stop versione DAY - per "tutelarmi" dalla tariffazione a volume - ho problemi di addebiti.
In pratica, pur non avendo alcun apn attivo (e addirittura oggi la sim in un cell SENZA...
a me la nuova internet no stop DAY scala il canone giornaliero dal Pieno... se non fosse che c'è qualche problema di tariffazione (non ho APN ATTIVI!) direi che mi va pure bene così :)
Albe se l'attivi non paghi niente, ne' attivazione ne' canone: puoi anche prenotare la disattivazione subito dopo che hai avuto conferma dell'attivazione!
Non è che te la rimborsa, se resti con loro tutto il periodo contrattuale ricaricando e spendendo il credito semplicemente NON te la fanno pagare.
La USIM funziona in tutti i cell UMTS in commercio.
Direi usare un altro SMTP visto che la versione standard di quello libero è bloccata su altri ISP: non ti consiglio neanche di usare quello Vodafone perché poi, a sua volta, non andrebbe in WiFi IS.
Il Power 800 è un abbonamento, stai fraintendendo le due offerte (lo Scegli3 per ricaricabili - che in più ha una rata da 10 euro al mese - e quello per postpagati).
La serie Power cmq non permette comodati, il corrispondente all'800 costa 49 euro al mese
toh :)
http://assistenza.libero.it/dialup/libero_ipass.phtml
Libero iPass È la soluzione per collegarti a Internet se sei sempre in movimento - in Italia o all'estero - con username e password di Libero. Il...