Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Più che altro, non se ne sentiva il bisogno, vista l'offerta...
Ma mai dire mai: anche il nostro buon Bona ha iniziato in sordina. ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo queste rivoluzionarie presentazioni ci fanno presagire offerte veramente poco appetibili, il già citato Bona ne è un grande esempio.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Come fate a sapere l'offerta? io non le ho trovate, ieri dovevano mostrarle ma hanno allungato l'attesa.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Sbaglio o la grafica (ed anche un po' il nome) ricorda vagamente quella della vecchia Omnitel? :uh?:
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Il tipico verde di Omnitel. Comunque sembrerebbe che la notizia di questo nuovo operatore mobile non sia particolarmente diffusa: il sito è stato visitato meno di 5.000 volte a stamane. Considerato che almeno ognuno di noi del forum un'occhiatina l'abbiamo data almeno un 3/4 volte incuriositi dalle possibili novità non sembra particolarmente conosciuto, forse potrebbe essergli utile un pochino di TV, Radio, Giornali e, naturalmente, INTERNET!!!!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Il tipico verde di Omnitel. Comunque sembrerebbe che la notizia di questo nuovo operatore mobile non sia particolarmente diffusa: il sito è stato visitato meno di 5.000 volte a stamane. Considerato che almeno ognuno di noi del forum un'occhiatina l'abbiamo data almeno un 3/4 volte incuriositi dalle possibili novità non sembra particolarmente conosciuto, forse potrebbe essergli utile un pochino di TV, Radio, Giornali e, naturalmente, INTERNET!!!!

Sì effettivamente ho ripreso in mano la mia prima scheda Omnitel ed è proprio quello il colore. Ma comunque è puramente un caso, no? :unsure:
Insomma, anche loro sono partiti col piede giusto ed hanno davanti un futuro roseo, eh? :p
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
In rete ipotizzano un'offerta 8cent al minuto senza scatto e al secondo, meglio ancora della tiscali 9! :jawdrop:
Sms a 10 cent, comunque non male.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono in ritardo sulla conferenza stampa di almeno una decina di giorni, ma sono ancora in tempo per la commercializzazione sino al 21 marzo. Attendiamo. Speriamo che facciano meglio di BipMobile, che aveva fatto sperare in un svolta, invece era peggio degli altri. Vogliamo tariffe adeguate ai tempi: tariffe base inferiori ai 9€/cent, nessuno scatto alla risposta, tariffazione al secondo, flat dati e voce interessanti.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Se vuoi la 9 cent senza scatto alla risposta fatti tiscali.:green:
Ancora non son riuscito a vedere se la bip 5 cent fattura bene, ma ho una 1 cent in utilizzo e fattura per bene. Quindi non vedo perchè dovrebbe essere anomala lei. Se quindi non è anomala, la 5cent bip è ancora meglio di tiscali, seppure con scatti da 30 sec.
tiscali sarebbe migliore solo nei primi 10 sec. Nessuna chiamata dura tanto, a parte rarissimi casi.

Comunque sti qua son troppo lunghi, me ne ero anche scordato di Noitel.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Fanno male a far attendere troppo dagli annunci: con giustamente evidenzi dopo neanche tanto uno si dimentica. Anch'io, come te, avevo dimenticato la (magari) strabiliante NoiTel!
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena guardato, ho visto che era diverso, ma hanno solo posticipato, scrivendo altre due cose e scrivendo che presto saranno disponibili due piani...
Dicono ancora nei prossimi giorni..
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete qualche altra notizia perchè su noitelmobile.it la situazione è ancora ferma al 30 gennaio 2013 (meglio indicare l'anno, visto i rinvii non si sa mai).
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Aah aha aa.
Emmm...no. Per come tira il vento però, o offrono tariffe quasi gratis, oppure si possono risparmiare il lavoro.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete visto le incredibili novità di NOITELMOBILE? No? Bene vi informo io: nessuna. Grande e serio prossimo futuro operatore mobile italiano. Il debutto sarà probabilmente alle calende greche o, per meglio dire, alle calende cipriote!!!! Debutto imminente quindi.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho aperto ora il sito di noitelmobile.it: hanno finalmente aggiornato la pagina! Adesso ripasso sulla pagina e vediamo le novità.
 
Top