Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, fino al 31/12 si può attivare (per 3 mesi) una promozione a canone mensile di 3 euro che permette di abbattere fino al 50% il costo di chiamate e SMS. Per chi ha CONvenienza gli SMS verranno tariffati 6 centesimi, le chiamate invece 7 centesimi al minuto. Sono due promozioni distinte, attivabili singolarmente o congiuntamente (al costo di 6 euro). :)
 
Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
il 50% di 11cent non è 7cent ma fa lo stesso. 3,5cent ogni 30secondi senza scatto è da pazzi!! anche col canone!! Brava PosteMobile!!
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
davvero incredibile! E, aggiungo, é moolto meglio della wind 4 :whistling:
peccato sia solo una promo... comunque questa e' la strada giusta pr fare clienti.
vado a farmi un nuovo numero Poste Mobile con MNP pure io!
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
In effetti mi sembra un'ottima offerta... le tariffe postemobile iniziano davvero ad essere molto concorrenziali! :thumbup:
 
Top