Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

CoopVoce: rilancia la tariffa "ChiamaTuttiBici"

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
L'offerta dedicata a chi effettua MNP via web, completando il passaggio fisicamente nei punti vendita.

L'offerta prevede al costo di 7€ mensili il bundle seguente:
600min verso tutti
300sms verso tutti
1GB Internet*

*il plafond è espandibile di altri GB tramite l'utilizzo dell'apposita app mentre si pedala in bici :)

La prima mensilità ha il costo promozionale di 5€

La portabilità, la richiesta, e la prenotazione della sim (via email conclusa la procedura arriva anche il codice da mostrare al commesso presso il punto di vendita fisico Coop) si effettuano online.
Presso il negozio viene consegnata la sim, si paga 10€ comprendenti 5€ di credito che servono appunto a coprire l'attivazione della prima mensilità.

Con la portabilità ovviamente è possibile richiedere il trasferimento del credito residuo.


Alcuni parenti, stanchi di Wind, li ho parcheggiati in Coop :lingua:
:bye: bruno
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Io quella tariffa l'ho fatta a mio padre (prima aveva la chiama tutti 500 a 10€/mese, adesso ha qualche minuto in più e qualche sms in meno, di internet non consuma mai più di 300 mega quindi 1 giga è più che abbastanza). L'unica rottura è che dopo 7 giorni di 'congelamento' si disattiva (come tutte le offerte coop), ma per il resto è ottima (inoltre è ancora a 30 giorni anzichè a 28).

Se io non avessi una offerta migliore con tim passerei subito a questa.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
E' buona come tariffa dai :)
fatta sottoscrivere ad un pò di persone.

Volevo solo aggiornarvi sul fatto che da ieri 24/08/2016 non è più sottoscrivibile. Chi l'ha chiesta online, tramite "acquisto" da sito, la può ottenere completando la portabilità nei negozi fisici, grazie all'email di conferma. Tale procedura congela infatti l'offerta "ChiamaTuttibici" per 30gg, tempo nel quale appunto l'MNP deve essere portata a termine.
 
R

rosanero65

Guest
veramente niente male la smart 5 giga che ha ribassato il prezzo da 19 € a 14 con 2000 min/sms e appunto 5 gb
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
vic_20 ha detto:
le opzioni di coopvoce sono tutte in 3G tranne la 4x4 che e' in 4G.

Sì è esatto, dunque? Dipende molto da quali siano le proprie esigenze. ;)
A me, ad esempio, interessa che i canoni siano mensili, che i cosiddetti servizi extra come "Ti ho cercato" ecc. siano gratuiti e mi interessa avere una rete buona, come lo è quella di TIM, almeno qui da me in Toscana.
Non ho il 4G? E me ne farò una ragione, visto che siamo ancora agli inizi e non è ancora poi così performante, almeno a livello nazionale. Mettici poi che non ho neppure necessità di viaggiare veloce con internet nel cellulare. :p
 
A

Albemix

Guest
E allora visto che non hai la necessità di viaggiare fino a 14.4 Mbps, va bene un telefono a tasti only Gsm (con supporto solo GPRS) e via:p. Si può fare mercurio:green:?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sì è esatto, dunque? Dipende molto da quali siano le proprie esigenze. ;)
A me, ad esempio, interessa che i canoni siano mensili, che i cosiddetti servizi extra come "Ti ho cercato" ecc. siano gratuiti e mi interessa avere una rete buona, come lo è quella di TIM, almeno qui da me in Toscana.
Non ho il 4G? E me ne farò una ragione, visto che siamo ancora agli inizi e non è ancora poi così performante, almeno a livello nazionale. Mettici poi che non ho neppure necessità di viaggiare veloce con internet nel cellulare. :p
dalle vostre parti siete messi bene. qui invece dal pomeriggio alla notte lo speedtest va tra 0,00 e 0,32 Mbps
62046728.png
in 3g
qui tim in 4G viaggia a 50 Mbps sicuramente il virtuale andra' ad una velocita' inferiore.
il discorso di avere anche il 4g e' che se il 3g e' intasato e non navighi vai sul 4g e almeno navighi... e pensare che con 6 euro avresti 400 400 + 7 GB ogni 28gg
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
E allora visto che non hai la necessità di viaggiare fino a 14.4 Mbps, va bene un telefono a tasti only Gsm (con supporto solo GPRS) e via:p. Si può fare mercurio:green:?.

Saeuti

Albemix

:D :D :D Bellissima questa! Grande Albe! :)
Guarda, fosse per me, tornerei di corsa o all'N79 o all'N86. ;)
Scherzi a parte (ma neanche più di tanto), i 14,4 li sfrutto tutti e bene, solo che non ho necessità o bisogno di superarli, tutto qua.
 
A

Albemix

Guest
Ah thanks mercurio, bei tempi con l'N8, N70 ecc...

Nel tuo caso se non hai particolari esigenze, 10 mega ti vanno bene e sei apposto.

Saeuti

Albemix
 
Top