Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
non riesco a capire una cosa: l'offerta a 5,95€, con 20 giga, 1000 min e 100 sms per chi è cliente nel fisso, vale per tutta la famiglia? O ha un limite di sim?
Voglio dire, se l'intestatario del fisso è mia mamma, mio nonno e io che figuriamo ufficialmente nello stato di famiglia insieme a mia mamma, possiamo avere questa offerta? :uh?:
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
mercurio ha detto:
Ciao a tutti,
non riesco a capire una cosa: l'offerta a 5,95€, con 20 giga, 1000 min e 100 sms per chi è cliente nel fisso, vale per tutta la famiglia? O ha un limite di sim?
Voglio dire, se l'intestatario del fisso è mia mamma, mio nonno e io che figuriamo ufficialmente nello stato di famiglia insieme a mia mamma, possiamo avere questa offerta? :uh?:
La sim deve essere intestata alla stessa persona che risulta intestataria del fisso e quella persona puo' avere massimo 4 sim intestate con lo sconto per i clienti convergenti.
Ciao
Claudio
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Claudio69 ha detto:
La sim deve essere intestata alla stessa persona che risulta intestataria del fisso e quella persona puo' avere massimo 4 sim intestate con lo sconto per i clienti convergenti.
Ciao
Claudio
Ah ecco, quindi lo stesso intestatario, non intestatari diversi benché familiari.
Grazie mille per il chiarimento!

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Ragazzi vi chiedo un super favore se qualcuno è disponibile.
Voglio testare il WOW FI di Fastweb in un posto che mi interessa ma non ho nessuna utenza Fastweb.
Qualcuno è così gentile da prestarmi le credenziali del proprio WOW FI per fare una prova, così se vedo che funziona allora faccio la sim?
Grazie

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ragazzi vi chiedo un super favore se qualcuno è disponibile.
Voglio testare il WOW FI di Fastweb in un posto che mi interessa ma non ho nessuna utenza Fastweb.
Qualcuno è così gentile da prestarmi le credenziali del proprio WOW FI per fare una prova, così se vedo che funziona allora faccio la sim?
Grazie

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Ti scrivo!

Inviato dal mio OP5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Non male questo WOW FI :D
Grazie fedfed
80f951c62edee2e64c09cd317b185724.jpg


Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Non male questo WOW FI :D
Grazie fedfed
80f951c62edee2e64c09cd317b185724.jpg


Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Quando avevo fastweb, con WOW FI incluso ovviamente, non ho mai visto una cosa del genere....ma in che città?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Quando avevo fastweb, con WOW FI incluso ovviamente, non ho mai visto una cosa del genere....ma in che città?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Torino, fra l'altro lì non arriva ancora la fibra a 1000 con Fastweb.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Supponiamo io abbia un'amica col fisso Fastweb che sarebbe disponibile ad farmi passare all'offerta mobile la mia sim andrebbe poi intestata a lei?
Per i pagamenti e la consegna della SIM è richiesta la sua presenza?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Supponiamo io abbia un'amica col fisso Fastweb che sarebbe disponibile ad farmi passare all'offerta mobile la mia sim andrebbe poi intestata a lei?
Per i pagamenti e la consegna della SIM è richiesta la sua presenza?

Ciao,
che io sappia l'offerta mobile di FastWeb è per tutti, ma ha il prezzo doppio rispetto a chi è cliente anche per il fisso.
Quindi se vuoi quella la sim sarà intestata a lei e teoricamente sarebbe meglio fosse presente e/o ritirasse la busta lei.
Comunque in fase di richiesta della sim, hai già caricato i documenti necessari e già li hanno come cliente del fisso, infatti a mia suocera non hanno chiesto nient'altro: consegnato la busta e via.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Grazie
altre due cose
1) sai se posso addebitare il costo della mia sim sulla mia carta di credito o conto anche se intestato alla mia amica?
2) Fastweb come limita la banda 300Mbit (se vero)?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Grazie
altre due cose
1) sai se posso addebitare il costo della mia sim sulla mia carta di credito o conto anche se intestato alla mia amica?
2) Fastweb come limita la banda 300Mbit (se vero)?
Niente.
Alla prima ti rispondo non lo so, ma temo di no, in quanto addebitano tutto (fisso+mobile) in una bolletta unica.
Alla seconda... uguale, o meglio fino a domenica non vedo mia suocera e quindi non so a che velocità vada.

Inviato dal mio Xperia X Dual SIM utilizzando Tapatalk
 
Top