Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nome rete CoopVoce su Android

W

w3lover

Guest
Ciao, volevo chiedere agli utenti CoopVoce che hanno uno smartphone Android se come nome operatore vedono scritto "Coop Mobile" o "I TIM"
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
w3lover ha detto:
Ciao, volevo chiedere agli utenti CoopVoce che hanno uno smartphone Android se come nome operatore vedono scritto "Coop Mobile" o "I TIM"

Ciao,
io vedo "Coop Mobile" e l'ho sempre visto. Forse su qualche vecchio Nokia con Symbian mi sembra che ci fosse scritto "Coopvoce", ma nn ne sono sicuro.
Per la cronaca anche su Sailfish appare "Coop Mobile".
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
w3lover ha detto:
Mi sa che io vedevo I TIM perche avevo l'iphone

Può essere. non mi ricordo quando, ma era stato detto che iOS aveva questa difficoltà con alcuni virtuali.
Che iPhone hai?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
mercurio ha detto:
Può essere. non mi ricordo quando, ma era stato detto che iOS aveva questa difficoltà con alcuni virtuali.
Che iPhone hai?
Mi inserisco nella discussione per dirvi che sull'iPhome 8 di mia madre compare TIM.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top