Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Contatori play Power digital errati?! 120gb?!

Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Buonasera, vi risultano errori nei contatori della play Power Digital?!
Mi indica 120gb anche se l'offerta è di 60 gb mensili e non capisco perché.

80d9b526c2d2b1043b38c391cd2a0bc6.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
marcello81 ha detto:
Buonasera, vi risultano errori nei contatori della play Power Digital?!
Mi indica 120gb anche se l'offerta è di 60 gb mensili e non capisco perché.

80d9b526c2d2b1043b38c391cd2a0bc6.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Chiama il 133 e vedi che ti dice il contatore. A me era capitato con una play 30 con 30GB che magicamente diventarono 60

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Che sia qualche errore nelle stringhe della app legato al Giga Bank? Prova a chiamare il 4030 e a sentire quanto ti dice il contatore via IVR.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ho la SIM in un router 4g. Appena rientro a casa provo a metterla nel Cell e chiamare il 4030

Grazie per le risposte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top