Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

blocco tariffa dati giornaliera postemobile

Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno,un saluto a tutti!

Sono un cliente postemobile con attiva il piano mensile Creami Next.
Oggi mi è arrivato un messaggio dove è scritto che mi addebitano 2 euro per la tariffa internet base.
Cercando informazioni sul sito poste mobile leggo che questo messaggio viene inviato quando c'è un rinnovo mensile e non si ha credito sufficiente.
Ho controllato il credito residuo e la scadenza,ho 8 euro di credito e si rinnova il giorno 23 Agosto,quindi tra due giorni (costo 5.99).
Ho ancora a disposizione 9 gb 543 mb di traffico internet.
Qualcosa non mi torna.
Mi aiutate a comprendere meglio il perché di questo messaggio e se bloccarla o meno?
Ringrazio anticipatamente.
 
Utente
Messaggi
2,568
Reazioni
294
Punteggio
83
Lo fanno a pioggia a tutti senza verifica del Credito , arriva pure a me che ho l'addebito sul conto corrente , intanto avvisano se poi sei regolare bene se no hanno la pezza d'appoggio per poter addebitare i 2 euro .
 
Ultima modifica:
Top