Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[MTV Mobile + Skebby funziona con ibox.tim.it]

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno,

da circa 10giorni ho una sim MTVMobile sulla quale ho chiesto MNP da 3, il mio glorioso numero 380 della ex Blu!
Ho configurato per MMS e Internet il cellulare e gli sms autoconfiguranti li ho ricevuti dal sito solo quanto il tel andava in 3G.

L'APN è wap.tim.it e fin qui nulla di strano. Ieri ho scaricato tramite questo apn skebby ed immediatamente si è installato. Alla richiesta di connettività però il test falliva e mi veniva proposto di configurare ibox.tim.it :smoke:

Detto fatto... nel 6234 che tengo di riserva ho impostato questo apn per le connessioni web e skebby funziona.

Attualmente non conosco come possono venire tariffate le connessioni tramite questo apn dato che da web non ho ancora aggiornato il dettaglio del traffico.
Vi farò sapere presto...

<_< Br1
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Dentro skebby imposta la connessione di tipo HTTP (anziché Socket/Diretta) e vedrai che funziona.

Con APN ibox paghi 0,4 cent/kb, quindi in realtà ad ogni invio qualcosa ti scala, anche se pochissimo.
 
Top