Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scorporo rete WindTre al fondo EQT

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113

Ma chi si occupa di cose così importanti è del mestiere? Come diamine è possibile che abbiano fatto tutto senza tenere conto gli accordi in essere con altre società? Roba da matti
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83

Ma chi si occupa di cose così importanti è del mestiere? Come diamine è possibile che abbiano fatto tutto senza tenere conto gli accordi in essere con altre società? Roba da matti
Ma infatti era quello che ci eravamo chiesti noi ignoranti, almeno per quanto riguarda il discorso Zefiro

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ma infatti era quello che ci eravamo chiesti noi ignoranti, almeno per quanto riguarda il discorso Zefiro

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Esatto , per non parlare anche dello spettro Fastweb …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83

Ma chi si occupa di cose così importanti è del mestiere? Come diamine è possibile che abbiano fatto tutto senza tenere conto gli accordi in essere con altre società? Roba da matti
A leggere notizie del genere cadono veramente le braccia. Già si sapeva che il management di WindTre non fosse tra i più brillanti, ma a questi livelli è veramente imbarazzante
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Da un certo punto meglio così.
Penso che la strada migliore sia quella di estendere Zefiro Net e co-investire con iliad.

A livello legale non penso proprio possa essere estesa zefiro .
Era stata approvata proprio perché riguarda solo il 20% della popolazione italiana ed aree per lo più difficili da investire per avere un ritorno economico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
versione E-TACS
Messaggi
1,508
Reazioni
430
Punteggio
83
A livello legale non penso proprio possa essere estesa zefiro .
Era stata approvata proprio perché riguarda solo il 20% della popolazione italiana ed aree per lo più difficili da investire per avere un ritorno economico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Zefiro è uno sharing completo di infrastruttura e di spettro. Se tolgono lo sharing di spettro, lo sharing di infrastruttura non avrebbe nessun limite legale
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
"Migliore azienda multiservizi", dipende da quale sia il loro concetto di migliore visto che si sono dimenticati di iliad e FW in un accordo così delicato
 
Top