Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 419

Discussione: Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Members

Predefinito

Salve anche a me è arrivata la già citata promozione:
    Citazione Originariamente Scritto da aleton Visualizza Messaggio
    è arrivata la promo ricarica:
    Wind ti offre un buono di 10,00 euro se effettui una ricarica di almenno 20 euro.
    La promo è valida fino al 31 luglio e si attiva chiamando il 158
    ma avrei una domanda, la ricarica da 20 euro può essere considerata valida ai fini della promozione se effettuata con 2 ricariche da 10 euro entro il termine della scadenza della promozione oppure deve essere effettuata una ricarica unica da almeno 20 euro. Grazie.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di solaris
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natanwer Visualizza Messaggio
    Salve anche a me è arrivata la già citata promozione:

ma avrei una domanda, la ricarica da 20 euro può essere considerata valida ai fini della promozione se effettuata con 2 ricariche da 10 euro entro il termine della scadenza della promozione oppure deve essere effettuata una ricarica unica da almeno 20 euro. Grazie.
    Credo che tu debba fare una ricarica di un solo botto di almeno 20€ per poter beneficiare della promozione.

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solaris Visualizza Messaggio
    Credo che tu debba fare una ricarica di un solo botto di almeno 20€ per poter beneficiare della promozione.
    Grazie per la risposta... nel frattempo però avevo già effettuato 2 ricariche da 10 euro e wind mi ha attribuito il bonus della promozione.

Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natanwer Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta... nel frattempo però avevo già effettuato 2 ricariche da 10 euro e wind mi ha attribuito il bonus della promozione.
    OK. Buono a sapersi. Ciao.

Members

Predefinito

Indovinate: mi hanno attivato la 10x3 di cui vi parlavo su due cellulari (uno dei quali col "noi tutti" attivo), circa un mese dopo gli sms di richiesta che avevo mandato.

Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic0la Visualizza Messaggio
    Indovinate: mi hanno attivato la 10x3 di cui vi parlavo su due cellulari (uno dei quali col "noi tutti" attivo), circa un mese dopo gli sms di richiesta che avevo mandato.
    Con il Noi Tutti x1? Mi sembra interessante xchè sembrava con questa opzione non sembrava possibile. Ottimo!

Members

Predefinito

Si, la noi tutti x1!
    Posso fare una ipotesi del perchè le attivazioni della promo sono partite ora e non quando, circa un mese fa, ve la ho segnalata: dato che la promo scade a novembre, e dura tre mesi, se me la avessero attivata a luglio, sarebbe scaduta ad ottobre ed avrei potuto riattivarla per altri tre mesi. Invece guarda caso mi si è attivata proprio 2 mesi e 29 giorni prima della scadenza

Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic0la Visualizza Messaggio
    Si, la noi tutti x1!
    Posso fare una ipotesi del perchè le attivazioni della promo sono partite ora e non quando, circa un mese fa, ve la ho segnalata: dato che la promo scade a novembre, e dura tre mesi, se me la avessero attivata a luglio, sarebbe scaduta ad ottobre ed avrei potuto riattivarla per altri tre mesi. Invece guarda caso mi si è attivata proprio 2 mesi e 29 giorni prima della scadenza
    Ho avuto anch'io la tua stessa riflessione che stavo per manifestare ora! E' sicuramente così. Hai provato a cercare qualche altra promo nascosta? Se non fosse stato x la tua segnalazione questa opzione sarebbe passata indubbiamente inosservata!

Members

Predefinito

Eheh... beh le cerco con cadenza regolare... e se le trovo ve le segnalo! Ma vale sempre lo stesso discorso: anche per questa 10x3, basta cambiare (di poco) il numero alla fine dell'url e ne vedrete altre.

Windisti
    3,425

Predefinito

Grande nic0la! E grande wind!

Members
    140

Predefinito

L'altro giorno ho ricevuto un SMS dal 40400:

Sempre on line con il tuo telefonino?Attiva INTERNET NO STOP: GRATIS primo mese e costo attivazione! Rinnovo automatico 9E/mese.Rispondi NO STOP SI.Info wind.it

Stavo proprio per attivare l'opzione, per poter usare un iPhone, quindi ho prontamente risposto, e quasi subito mi è arrivato questo SMS:

Abbiamo ricevuto la sua richiesta. Le invieremo un SMS ad attivazione avvenuta. A presto!

Ieri mattina ho ricevuto questo SMS dal 155:

L'opzione Internet No Stop richiesta è attiva.Ti ricordiamo che sono gratis attivazione e primo costo mensile. Info al 155

Subito dopo ho tolto la SIM dal vecchio cellulare, l'ho infilata nell'iPhone, et voila!

Members L'avatar di yuppie73
    Napoli

Predefinito

salve,
    avete visto già offerte "Easy Travel Europa gratis per un mese", "Easy Travel Europa gratis per un mese"? I link sono:
    http://www.wind.it/areaclienti/pls/p...a.item?id=4707
    http://www.wind.it/areaclienti/pls/p...a.item?id=4705
    WIND SenzScatto+NoiWindBig+Messaggi
    TIM SenzScatto+RaddopRic+Tutto Compreso

Windisti L'avatar di Macco

Predefinito

Vi informo che oggi sia a me che ad un mio amico (che non potremmo avere due usi più diversi di Internet in mobilità.. ) è arrivata la promozione Internet No Stop: attivazione + 1 mese gratis.
    Il bello è che io il 3 settembre avevo attivato di mia sponte la stessa opzione (ben 13 €, Auch!). Sono così corso al 155 che, verificato che la promo era "attiva" sulla mia linea dal 1° settembre, ha provveduto a stornare i maltolti 13 euro..
    ABBASSO LE NOTE PICCINE PICCIÒ E GLI SCATTI ALLA RISPOSTA!

Members
    95

Predefinito

Ma la promo ricarica dei 10 euro regalati, ogni quanto la fanno circa? L'anno scorso ricordo di averla beccata due o tre mesi di seguito.

Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

Oggi ricevo una chiamata da un numero milanese 02: è Wind che mi comunica di esser stato scelto per attivazione ed uso per 1 mese gratis di Internet No Stop sulla mia sim principale, su cui già è attiva la promo 10x3
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Members L'avatar di FedeFox
    Pisa

Predefinito

ma in base a cosa le fanno queste promo personali? e sopratutto ogni quanto tempo può capitare?

Montichiari (Bs)

Predefinito

Direi random. Per quanto mi riguarda, la promo internet no stop mi è stata offerta per la prima volta; ho una sim bassospendente e con molta autoricarica e utilizzo solo controllo mail una tantum
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000

Montichiari (Bs)

Predefinito

Offerta su sim già promozionata recentemente la Special Card. Rifiutata visto alto livello del pw

Members L'avatar di caygri
    577

Predefinito

nessun link funziona
    Iphone 7Plus con Wind Magnum 4GB
    Samsung Galaxy Tab S 10.5' con Vodafone
    Samsung Galaxy S9 Edge con Wind Magnum Family

Amministratore L'avatar di Uncle Scrooge
    Pavia

Predefinito

Sono link di 5 anni fa