Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 419

Discussione: Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Members

Predefinito Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Buonasera a tutto il forum. Avrei un quesito: Ho ricevuto qualche settimana fa un sms dal 158 che praticamente mi regalerebbe pieno wind gratis e dovrei attivarmi entro il 31-07. Per quanto tempo durerebbe questo pieno wind ?; se fosse a tempo limitato non è che poi dovrei disdirla per evitare di pagare un eventuale canone mensile. Se dopo il 31-07 passassi alla nuova super senza scatto avrei sempre disponibile questo pieno wind gratis ?
    Grazie.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di Funtribe

Predefinito

regalano ancora la tariffa PLATINUM a 6 centesimi??
    Wind 328 Super senza scatto + Pieno Wind + Noi Wind Big + Noi Wind SMS + Mega 10 ore

Windisti
    Torino

Predefinito

Mi è arrivato un mes: ricevi un bonus di 5€ se ricarichi almeno 50€ su www.mondowind.it entro il 31 agosto. Il bonus verrà accreditato entro il 15 settembre.
    Questa mi è nuova.... ma il bonus è verso tutti? Ha scadenza?
    Intanto il mondowind continua ad essere down

Windisti L'avatar di Nicola
    Fondi (LT) - Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno su 2 sim oltre a special card mi offrono anche l'attivazione gratuita del pieno wind...
    .....continuano i regali sulle sim silenti, dopo special card e pieno wind (non accettati) da ieri sulle mie 3 sim silenti offrono prova sms. A mia sorella invece hanno offerto noi wind per 3 mesi su una sim attiva da 2 mesi con attiva la promo wind 5 senza canone...

Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

altra promo su una mia sim 328 dove già c'è il noi2 gratis per un anno: oggi ho ricevuto la promosms
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Windisti L'avatar di Br1
    Rovereto (TN)

Predefinito

Come pick74 pure io e la mia ragazza abbiamo ricevuto l'sms "invito" ad usufruire del servizio ricarica di mondowind e ottenere il bonus di 5€ su un taglio di ricarica pari almeno a 50€.

bye Br1
    Sim 1 - Iliad tel+sms ILL, 30GB internet 5,99€/mese
    Sim 2 - Ho.mobile 6,99€/mese in prova

Members
    745

Predefinito

A me prima "Special Card", dopo 15gg. "Wind6"...numero principale 333, tutt'altro che silente, discreto traffico ingresso/uscita.
    Grazie Wind!

Members L'avatar di Lucradis
    8

Predefinito

Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?
    WIND SSS Opzioni attive:
    Pieno Wind&sms,Noi 2,Noi Wind sms,Special Card,Raddoppio ricariche per 6 mesi

Members
    Vasto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucradis Visualizza Messaggio
    Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?

sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...

Members L'avatar di Bullitt
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikov Visualizza Messaggio
    sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...
    Idem...in cinque anni mai una promo sul 155.it...(tante invece chiamando il 158 oppure con l'avviso via sms )
    per sempre?

Windisti L'avatar di Nicola
    Fondi (LT) - Messina

Predefinito

Un mio amico con noi wind voce attivo su una sim utilizzata pochissimo ha ricevuto un sms dove lo avvisa che per 3 mesi può non pagare il canone se invia un sms al 4533 con testo SCONTO SI..
    Non l'avevo mai sentita questa...

Members L'avatar di koboldo
    30

Question

se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle x, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euro
    333 bewind old+pieno sms+Noi Italy+wind6+noi wind sms --329-329-329- wind9+pienowind+pieno sms wind5 new+pienowind+pienosms

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koboldo Visualizza Messaggio
    se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle x, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euro
    E' arrivata la stessa chiamata pure a me. Diceva di chiamare un altro numero, che però non sono riuscito a memorizzare, per ricevere la promo, mi pare cominciasse per 43...Poi dava la possibilità di parlare con un operatore, digitando 1 oppure continuare, restando in attesa. Io ho aspettato ma la chiamata è terminata. bohh

Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

Offerta Platinum 6 mesi su sim usata solo per il noi2. Rifiutata in attesa di promo migliore
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Members

Predefinito

Anche a me al 158 hanno offerto la platinum 6 mesi!Indeciso se aspettare promo migliore, voi che dite?

Members

Predefinito

attendi... attendi

Members

Predefinito

MI hanno appena chiamato quelli della wind.
    Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi

Members

Predefinito

ieri gli avevo chiesto se il primo minuto si pagava anticipatamente.... e il tipo mi aveva detto di no... e invece il primo minuto lo pago anticipatamente.

Windisti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pagghiu Visualizza Messaggio
    MI hanno appena chiamato quelli della wind.
    Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi
    smentisco. La tariffazione è sì senza scatto, ma va a scatti anticipati di 30secondi...

Windisti
    Torino

Predefinito

Pieno wind gratis per un anno a mia mamma che non lo aveva attivo.
    Mitica wind

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •