Pagina 293 di 464 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 5,841 a 5,860 di 9278

Discussione: Fusione Wind/H3G

Members L'avatar di Tonypedra
    Ancona, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Cosa hanno tolto? I 2600MHz?
    Hanno tolto il 4g+ quindi l'aggregazione delle due frequenze, non saprei se hanno disattivato proprio i 2600 ma per ora solo 1800 Mhz, da ieri... prima era sempre in 4G+, spero che sia per lo swap a ZTE
    iliad min/sms illimitati + 30 GB in 4G+ + 2GB in europa - Samsung Galaxy S7 Lte Advance - Wind 100 Giga al mese ​- Galaxy Tab 4

2. Sponsored Links
    Members
    966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonypedra Visualizza Messaggio
    Hanno tolto il 4g+ quindi l'aggregazione delle due frequenze, non saprei se hanno disattivato proprio i 2600 ma per ora solo 1800 Mhz, da ieri... prima era sempre in 4G+, spero che sia per lo swap a ZTE
    Abbiate fede,lavorano alacremente e Gippo lo aveva detto che a Maggio ma soprattutto a Giugno avrebbero accelerato molto....

Ancona, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padulese Visualizza Messaggio
    Abbiate fede,lavorano alacremente e Gippo lo aveva detto che a Maggio ma soprattutto a Giugno avrebbero accelerato molto....
    Spero proprio che sia come dici te, per ora è solo un disagio...
    iliad min/sms illimitati + 30 GB in 4G+ + 2GB in europa - Samsung Galaxy S7 Lte Advance - Wind 100 Giga al mese ​- Galaxy Tab 4

Members L'avatar di Gippo
    164

Predefinito

Intanto da ieri la Tre ha tolto nell'unica antenna che era attivo il 4g+ con aggregazione di due bande, nel porto di Ancona che copriva parte del centro storico, velocità diminuita, forse si stanno preparando per unire le reti.
    Stanno iniziando a spegnere il 2600 di Tre per cedere le frequenze a Iliad. E si ad Ancona mi risulta un solo sito con 2600 attivo.

Members
    COMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gippo Visualizza Messaggio
    Stanno iniziando a spegnere il 2600 di Tre per cedere le frequenze a Iliad. E si ad Ancona mi risulta un solo sito con 2600 attivo.
    Ciao gippo cosa dovremo aspettarci nei prossimi mesi? 4G a manetta ?

Inoltre gli iPhone (alcuni, probabilmente dalle antenne già ZTE) leggono come operatori 3ITA e 3ITA(3G). Perché?

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gippo Visualizza Messaggio
    Sì, ma spengono e basta? Bella storia, si torna indietro anziché andare avanti. Non possono spegnere e contestualmente utilizzare i 20MHz di WIND che tanto li usa praticamente su un sito per città se escludiamo le metropoli?

Comunque, cosa ne pensi della situazione in cui versano le località turistiche? Stiamo andando incontro ad un'estate drammatica su rete Wind, e l'immobilismo su questo fronte è veramente scandaloso.

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Sì, ma spengono e basta? Bella storia, si torna indietro anziché andare avanti. Non possono spegnere e contestualmente utilizzare i 20MHz di WIND che tanto li usa praticamente su un sito per città se escludiamo le metropoli?

Comunque, cosa ne pensi della situazione in cui versano le località turistiche? Stiamo andando incontro ad un'estate drammatica su rete Wind, e l'immobilismo su questo fronte è veramente scandaloso.
    Sanno quello che fanno, e probabilmente lo fanno coscienziosamente per perdere clienti o comunque adeguatamente sbeffeggiarli. Prima mi aumenti i GB, poi mi aumenti il costo dell'offerta, ma allo stesso tempo mi strozzi la rete. E' tutto calcolato e voluto, non può essere altrimenti
    Cara Wind3, se leggi questa firma, sappi che se continui a dare banda piena a Iliad, non mi conviene continuare ad essere tuo cliente, ma non mi conviene continuare ad essere tuo cliente se non inizi a pensare ad un corposo aumento del bundle dati. Vuoi proprio costringermi a fare la triangolazione?

Windisti L'avatar di Raf85
    Riviera Ligure di Ponente

Predefinito

Qui nella zona da Genova a Albenga tutto bene per Wind, la rete ha sempre retto bene anche d'estate, uniche pecore nere il lungomare di Albenga, dove la copertura arriva accettabile esclusivamente in Edge 900mhz e il centro di Alassio, dove la navigazione in 3g in estate è un chiodo.
    Inoltre la cronica mancanza di copertura nel centro di Celle Ligure, dove arriva a stento Edge 900mhz, speriamo ora che la locale antenna di Tre in località Mulino a Vento sia convertita in Wind.
    328 Coop Voce Veloce
    391 Wind Gold 7 giga
    350 Ringo mobile

Windisti
    18,298

Predefinito

Che vergogna , da casa mia 0 banda 7 di tre (sono andato vicino al terrazzo dove prima avevo 10 adiacenze di 3 in b7) , quindi immagino l'abbiano spenta in tutta Sanremo ... Ovviamente niente b7 di Wind...

Ricerca b7 ...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ancona, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Che vergogna , da casa mia 0 banda 7 di tre , quindi immagino l'abbiano spenta in tutta Sanremo ... Ovviamente niente b7 di Wind...

Ricerca b7 ...

Allora non è solo da me... stanno spegnendo tutti i 2600 Mhz, spero che li riconfigurino per Wind...

Windisti
    18,298

Predefinito

Allora non è solo da me... stanno spegnendo tutti i 2600 Mhz, spero che li riconfigurino per Wind...
    ma wind aveva già i suoi 20 mhz.. non serviva comunque spengnere sti 10 mhz..

spero wind accenda 1 benedetta b7
    Ultima modifica di djandrea; 22-06-2017 alle 10:35

Members
    COMO

Predefinito

Che vergogna , da casa mia 0 banda 7 di tre (sono andato vicino al terrazzo dove prima avevo 10 adiacenze di 3 in b7) , quindi immagino l'abbiano spenta in tutta Sanremo ... Ovviamente niente b7 di Wind...

Ricerca b7 ...

Cavolo sono curioso di vedere le prossime mosse...

Windisti
    18,298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Cavolo sono curioso di vedere le prossime mosse...
    No comment..

Windisti
    18,298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raf85 Visualizza Messaggio
    Qui nella zona da Genova a Albenga tutto bene per Wind, la rete ha sempre retto bene anche d'estate, uniche pecore nere il lungomare di Albenga, dove la copertura arriva accettabile esclusivamente in Edge 900mhz e il centro di Alassio, dove la navigazione in 3g in estate è un chiodo.
    Inoltre la cronica mancanza di copertura nel centro di Celle Ligure, dove arriva a stento Edge 900mhz, speriamo ora che la locale antenna di Tre in località Mulino a Vento sia convertita in Wind.
    Spiaggia del Malpasso wind ha 3g atm , dubito regga bene... idem altre zone è un pò generico secondo me dire tutto bene , ci manca anche molto 4g!

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Lo cedono ad Iliad, niente WIND.

Quindi a questo punto mi aspetto che prima o poi ridurranno ancora, spegneranno il 3G 900 di 3 e anche due layer a 2100. Voglio proprio vedere come fanno... La rete WIND 3 è pronta al collasso

Windisti
    18,298

Predefinito

Quindi a questo punto mi aspetto che prima o poi ridurranno ancora, spegneranno il 3G 900 di 3 e anche due layer a 2100. Voglio proprio vedere come fanno... La rete WIND 3 è pronta al collasso
    infatti

no dai 3g 900 spero lo tengano ancora

Windisti L'avatar di lore-teramo
    prov. di Teramo

Predefinito

Sono impazziti??😱😱😱
    Lo scenario per la stagione estiva si fa sempre più preoccupante. Lo smartphone diventerà un utilissimo fermacarte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Qui a Lecce la banda7 di 3 ancora presente e sparata ancora a cannone.
    (ricerca rete banda7 only)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Windisti L'avatar di lore-teramo
    prov. di Teramo

Predefinito

infatti

no dai 3g 900 spero lo tengano ancora
    Di questo non ne sarei così sicuro.
    Con la scusa del roaming wind......

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lore-teramo; 22-06-2017 alle 11:54

Windisti L'avatar di Sandro
    7,474

Predefinito

Non può essere che spengono quella frequenza e viene riaccesa con quella di Wind con cambio vendor? Dico a breve ovviamente non tra anni.
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •