Pagina 485 di 485 PrimaPrima ... 385435475483484485
Risultati da 9,681 a 9,699 di 9699

Discussione: Fusione Wind/H3G

Predefinito

Asti : ex negozio only Wind, ora metà Wind metà 3

2. Sponsored Links
    Members
    163

Predefinito

E magari questa sarà la politica aziendale in futuro?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di eXtasy
    9,672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    E magari questa sarà la politica aziendale in futuro?
    ah questo è sicuro
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Segnalo che a Milano, dopo la notizia di qualche settimana fa sull'apertura del nuovissimo store doppio brand tra Via Dante e Via Santa Maria Segreta, dove mi stupivo della vicinanza con il negozio Wind storico di Piazza Cordusio, quest'ultimo è stato probabilmente chiuso: ho visto tutte le vetrine coperte da teli bianchi e delle scritte affisse (non ho potuto leggerle perché passavo da lontano) che probabilmente indicano proprio di rivolgersi al nuovo store limitrofo.

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Segnalo che a Milano, dopo la notizia di qualche settimana fa sull'apertura del nuovissimo store doppio brand tra Via Dante e Via Santa Maria Segreta, dove mi stupivo della vicinanza con il negozio Wind storico di Piazza Cordusio, quest'ultimo è stato probabilmente chiuso: ho visto tutte le vetrine coperte da teli bianchi e delle scritte affisse (non ho potuto leggerle perché passavo da lontano) che probabilmente indicano proprio di rivolgersi al nuovo store limitrofo.
    Un pezzo di storia....

Moderatore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Dai quasi 31 milioni post fusioni siamo arrivati a 27:
    https://www.corrierecomunicazioni.it...effetto-iliad/
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito Fusione Wind/H3G

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Dai quasi 31 milioni post fusioni siamo arrivati a 27:
    https://www.corrierecomunicazioni.it...effetto-iliad/
    Beh, tanti di questi sono stati persi anche per colpa delle rimodulazioni di Ibarra, secondo me...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Beh, tanti di questi sono stati persi anche per colpa delle rimodulazioni di Ibarra, secondo me...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    NO, sono andati via 3 milioni di clienti straccioni per cui 10/12 euro al mese erano troppi.

Members
    772

Predefinito

NO, sono andati via 3 milioni di clienti straccioni per cui 10/12 euro al mese erano troppi.
    magari 12 euro per 2GB e 400minuti, la colpa non è sempre del cliente

Members
    Milano

Predefinito

Più che "effetto Iliad" direi "effetto rete" e rimodulazioni di qualche tempo fa...

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franziski Visualizza Messaggio
    magari 12 euro per 2GB e 400minuti, la colpa non è sempre del cliente
    Bhe...il cliente puo' sempre cambiare tariffa.
    Io sono passato da 12 euro per 3/4 giga, a 11.90 per 20 giga, direttamente da app mywind....e come ho fatto io, conosco un bel po di persone che hanno "aggiornato" la propria tariffa in questo modo.

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da futurebrain Visualizza Messaggio
    Più che "effetto Iliad" direi "effetto rete" e rimodulazioni di qualche tempo fa...
    Se vuoi correggere CorCom mandagli una mail
    Redazione
    Email redazione@corcom.it

Members
    1,695

Predefinito

Bhe...il cliente puo' sempre cambiare tariffa.
    Io sono passato da 12 euro per 3/4 giga, a 11.90 per 20 giga, direttamente da app mywind....e come ho fatto io, conosco un bel po di persone che hanno "aggiornato" la propria tariffa in questo modo.
    A me per "rimodulare" la tariffa volevano 19 euro. La vecchia tariffa era composta da minuti illimitati, 1000 sms e "ben 4 Giga" che dopo varie rimodulazioni era arrivata a 13,89 euro ..mi rimodulavano a 12 euro con minuti illimitati, senza SMS, e ben "10" giga... insomma per avere 6 giga in piu' e senza SMS (purtroppo uso ancora gli SMS che invio a parenti e conoscenti di una certa età e per lavoro, anche se è un numero personale, purtroppo non mi hanno mai dato un telefono "aziendale"!!) avrei dovuto pagare anche un obolo di 19 euro!!
    Poi è uscita Iliad che con 6 euro mi dava minuti e sms illimitati e 30 giga.....e scusa qualsiasi utente avrebbe azzardato....
    Molto probabilmente all'azienda con cui ero cliente da 12 anni non interessavo, o meglio dopo che sono passato ad Iliad mi chiamavano solo per propormi contratti per il fisso (Infostrada), ed oltretutto da me non c'è neanche l'ADSL!! Ma per il mobile nulla. In negozio mi proponevano la stessa tariffa a 12 euro sopradescritta ma a 9,99 però se pagavo con addebito su c/c o carta e senza acquistare nessun device!! Dal 155 mi propongono sempre la tariffa di 12 euro dicendomi che se non ricevo nessun messaggio da parte dell'azienda per una tariffa "speciale" come dire mi posso anche attaccare. L'unica cosa che mi lega ancora all'azienda è una SIM della 3 Italia solo dati...
    In questo momento smartphone Huawei P20-lite e Samsung A3-2017 (come muletto)
    Gestore per smartphone: Iliad.
    Gestori per connessione dati : Tim e H3G.
    Tablet: Huawei MediaPad T5.

Members
    1,578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    A me per "rimodulare" la tariffa volevano 19 euro. La vecchia tariffa era composta da minuti illimitati, 1000 sms e "ben 4 Giga" che dopo varie rimodulazioni era arrivata a 13,89 euro ..mi rimodulavano a 12 euro con minuti illimitati, senza SMS, e ben "10" giga... insomma per avere 6 giga in piu' e senza SMS (purtroppo uso ancora gli SMS che invio a parenti e conoscenti di una certa età e per lavoro, anche se è un numero personale, purtroppo non mi hanno mai dato un telefono "aziendale"!!) avrei dovuto pagare anche un obolo di 19 euro!!
    Poi è uscita Iliad che con 6 euro mi dava minuti e sms illimitati e 30 giga.....e scusa qualsiasi utente avrebbe azzardato....
    Molto probabilmente all'azienda con cui ero cliente da 12 anni non interessavo, o meglio dopo che sono passato ad Iliad mi chiamavano solo per propormi contratti per il fisso (Infostrada), ed oltretutto da me non c'è neanche l'ADSL!! Ma per il mobile nulla. In negozio mi proponevano la stessa tariffa a 12 euro sopradescritta ma a 9,99 però se pagavo con addebito su c/c o carta e senza acquistare nessun device!! Dal 155 mi propongono sempre la tariffa di 12 euro dicendomi che se non ricevo nessun messaggio da parte dell'azienda per una tariffa "speciale" come dire mi posso anche attaccare. L'unica cosa che mi lega ancora all'azienda è una SIM della 3 Italia solo dati...
    Beh ma è sempre stato così... i già clienti non ricevono "promozioni speciali" ma solo le offerte di listino, e pagano pure per attivarle (oggi 19.99€ con Wind), comunque è un comportamento comune a tutti i gestori! pensa che Iliad non permette il cambio della tariffa nemmeno a pagamento...

Members
    1,695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Beh ma è sempre stato così... i già clienti non ricevono "promozioni speciali" ma solo le offerte di listino, e pagano pure per attivarle (oggi 19.99€ con Wind), comunque è un comportamento comune a tutti i gestori! pensa che Iliad non permette il cambio della tariffa nemmeno a pagamento...
    Si ma se ne sono fregati anche quando ho cambiato operatore....non mi hanno richiamato per riavermi come cliente.... vuol dire che non gli importa di perdere i clienti....poi però non si lamentassero per la moria degli stessi....

Members
    1,578

Predefinito

Si ma se ne sono fregati anche quando ho cambiato operatore....non mi hanno richiamato per riavermi come cliente.... vuol dire che non gli importa di perdere i clienti....poi però non si lamentassero per la moria degli stessi....
    Forse non avevi lasciato il consenso commerciale privacy.. poi comunque i messaggi di rientro vanno a periodi, da qualche mese non ne stanno mandando..
    Comunque si al momento sembra che non abbiano molto interesse a far rientrare i clienti, aspetteranno tempi migliori.

Members
    1,695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Forse non avevi lasciato il consenso commerciale privacy.. poi comunque i messaggi di rientro vanno a periodi, da qualche mese non ne stanno mandando..
    Comunque si al momento sembra che non abbiano molto interesse a far rientrare i clienti, aspetteranno tempi migliori.
    Come ho scritto sull'altro post, dopo il cambio operatore, mi hanno chiamato solamente per offrirmi contratti per il fisso (Infostrada) e non per il mobile.... per cui se non avessero avuto il consenso commerciale non dovevano richiamare neanche per questo tipo di proposte... che dire....

Members
    1,578

Predefinito

Come ho scritto sull'altro post, dopo il cambio operatore, mi hanno chiamato solamente per offrirmi contratti per il fisso (Infostrada) e non per il mobile.... per cui se non avessero avuto il consenso commerciale non dovevano richiamare neanche per questo tipo di proposte... che dire....
    Che dire... affari loro Si sa che il mercato delle reti mobili gira così.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members
    1,578

Predefinito

Alle rimodulazioni non ci sarà mai fine...
    Questo giro tocca alle linee fisse per "anziani" con opzione solo voce Noi Unlimited+, questo per un buon inizio primavera
    Sicuramente ne arriva una anche per il mobile.. vedremo che succederà.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •