Pagina 393 di 475 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,860 di 9497

Discussione: Fusione Wind/H3G

Members L'avatar di manu
    277

Predefinito

ieri stranamente la mia sim 3 visualizzava per un pò I WIND G ,roba di qualche minuto

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu Visualizza Messaggio
    ieri stranamente la mia sim 3 visualizzava per un pò I WIND G ,roba di qualche minuto
    Cioè, ti sei trovato in 2G per qualche minuto? Con la rete Tre sparita?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members L'avatar di manu
    277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Cioè, ti sei trovato in 2G per qualche minuto? Con la rete Tre sparita?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo di sì ,comunque mi è successo anche oggi.
    Ma davvero per pochissimo poi il segnale è ritornato su 3 Ita

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Hanno cambiato il logo delle offerte fisse Wind HOME: hanno tolto il riferimento a INFOSTRADA (in 3fiber c'è ancora)
    Cattura.JPG
    WIND Smart 7 Star - SAMSUNG Galaxy S5
    3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato il logo delle offerte fisse Wind HOME: hanno tolto il riferimento a INFOSTRADA (in 3fiber c'è ancora)
    Cattura.JPG
    Inevitabile, si sapeva sarebbe andata così, ma fa sempre un certo effetto.

Members L'avatar di manu
    277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Inevitabile, si sapeva sarebbe andata così, ma fa sempre un certo effetto.
    Ma a stò punto cambiare anche l'indirizzo del sito cambiandolo con altro ,al momento resta Infostrada, sarebbe stato più corretto.
    Poi ,io ne capisco poco ma a quanto sembra ci sono due siti infostrada. uno (privati?) che visitato esce il logo Wind e uno 3 Fiber che entrandoci appare logo 3 però è pur sempre infostrada ma è 3Fiber dedicato a clienti 3
    Capisco che non hanno ancora unificato in un unico operatore però questa storia di avere lo stesso nome Infostrada uno per Wind e uno per 3... boh?!

Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu Visualizza Messaggio
    Ma a stò punto perchè non cambiare anche l'indirizzo del sito Inostrada? Al momento resta Infostrada, sarebbe stato più corretto modificarlo visto che piano piano vorrebbero farlo sparire a quanto pare
    Poi ,io ne capisco poco ma a quanto sembra ci sono due siti infostrada. uno (privati?) che visitato esce il logo Wind e uno 3 Fiber che entrandoci appare logo 3 però è pur sempre infostrada ma è 3Fiber dedicato a clienti 3
    Capisco che non hanno ancora unificato in un unico operatore però questa storia di avere lo stesso nome Infostrada uno per Wind e uno per 3... boh?!
    Hanno voluto seguire la scia di Vodafone e TIM di avere lo stesso Brand sia per l'offerta mobile che fissa (prima infatti le due erano Teletu e Telecom Italia). Spero che sistemino meglio i Brand perché con la fusione hanno fatto un po' di confusione e i clienti stesi potrebbero avere qualche dubbio. Però se comunque vogliono tenere i 2 brand spero in una maggiore differenza tra i due (le offerte fisse sono veramente troppo simili per avere due Brand diversi)

Members
    42

Predefinito

Notizie sullo SWAP a Brescia? Ero passato a 3 per provare la rete ma per il momento scandaloso. Resti in 3G anche se coperti da 4G in roaming Wind e irraggiungibile su rete H3G in zona con almeno 4 BTS vicine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirol202 Visualizza Messaggio
    Notizie sullo SWAP a Brescia? Ero passato a 3 per provare la rete ma per il momento scandaloso. Resti in 3G anche se coperti da 4G in roaming Wind e irraggiungibile su rete H3G in zona con almeno 4 BTS vicine

che zona di brescia?
    la valcamonica dovrebbe essere quarto quadrimestre 2018

Members L'avatar di Vincenzo
    Caserta provincia

Predefinito

Buonasera a tutti, ogni tanto ci sono anche io

Tutte le volte che Wind non funzionava bene non ho esitato a criticarla, dato che è stato il mio primo gestore e non tolleravo vederlo così mal ridotto... Stavolta invece devo spendere parole favorevoli!

Col tablet (sim Tre) già da alcuni mesi avevo accesso alle reti sia Wind che Tre, visualizzando comunque sempre l'indicatore "Tre".

L'altro giorno ho notato il simbolo LTE e ho fatto uno speedtest: 40 Megabit in download e 20 in upload... oggi alle 15 circa addirittura 70 Megabit in download!

A questo punto, dalle mie parti (un comune della provincia di Caserta), la classifica di velocità è Tre - Tim - Vodafone... wow!

Windisti
    La Spezia

Predefinito

Eh sì a Caserta la rete unica è a buon punto... Mi sa proprio che è arrivata nel tuo comune

Members L'avatar di mattehw
    711

Predefinito

Cattura.JPG
    Non hanno fatto neanche una pubblicità (un po' come il passaggio da Omnitel a Vodafone) sulla fusione 3|Wind o sul cambio marchio da Infostrada a Wind Home e per me è incomprensibile.

Members
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeabrami Visualizza Messaggio
    che zona di brescia?
    la valcamonica dovrebbe essere quarto quadrimestre 2018
    Chiedevo in generale. Zona franciacorta. Ma hai confermato i miei sospetti. Se ne riparla per fine anno

Members
    42

Predefinito

Qualcuno sa per caso quando verrà swappata la zona di Pavia? Grazie..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Io sono zona Iseo, ho avuto tre da svariati anni e qui è sempre stata buona soprattutto con l accensione di parecchi 900mhz e LTE. In ogni caso adesso Wind che fino a un anno fa era la più scarsa ha acceso una marea di LTE b20 e da poco anche qualche b7. Vedremo i futuri sviluppi, sicuramente migliorerà tutto.

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

In effetti la fusione anche a livello di brand non è che sia stata molto pubblicizzata, forse neanche Panariello sa che cosa sta pubblicizzando...
    Comunque sia, secondo me è giusto convergere come Tim e Vodafone, ma si dessero un'organizzata interna questione eh...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitatti 50Gb - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Trento

Predefinito

Si vede che la fusione (per ora almeno) é stata voluta fare a livello aziendale e tecnico sulla rete (assolutamente necessario per entrambe), ma a livello commerciale sono indipendenti e l'utente medio difficilmente può capire la differenza pratica tra i due Brand. Poi magari é una strategia di marketing e attende le mosse di Iliad e valutare poi

Members L'avatar di manu
    277

Predefinito

Si vede che la fusione (per ora almeno) é stata voluta fare a livello aziendale e tecnico sulla rete (assolutamente necessario per entrambe), ma a livello commerciale sono indipendenti e l'utente medio difficilmente può capire la differenza pratica tra i due Brand. Poi magari é una strategia di marketing e attende le mosse di Iliad e valutare poi
    Però sarebbe meglio un brand unico altrimenti disorientare i clienti (e quindi di perderli) a parer mio

Predefinito

Per il brand unico aspetteranno la rete unica. Vogliono partire vergini, rete nuova marchio nuovo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Per il brand unico aspetteranno la rete unica. Vogliono partire vergini, rete nuova marchio nuovo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Eh si, sono perfettamente d'accordo con le tue parole.
    Però questo è un momento decisivo sia lato mobile che fisso, quindi sarebbe opportuno anche dare comunicazione e visibilità ai Clienti delle strategie aziendali, minima ma a mio avviso la devono dare.
    Comunicare le proprie prospettive è anche un metodo per "rassicurare" la clientela attuale ed un modo per acquisirne nuova.
    Da questo punto di vista Wind | 3 - WindHome è stata, almeno per ora, alquanto carente.

Ciao,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitatti 50Gb - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •