Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Condivisione sim 50GB

Members
    4

Predefinito Condivisione sim 50GB

Salve, qualcuno sa come condividere i 50GB dell'offerta Fibra (ancora in attivazione)? Ho 3 sim, 2 di queste con Wind Magnum e 20GB. In teoria dovrebbero essere condivisibili con tutte le sim sullo stesso conto, ma dall'area clienti del sito vedo l'opzione della condivisione solo sulle sim Magnum, mentre da app MyWind quando clicco sul link della condivisione dei 50GB mi da errore. Qualcuno ci è riuscito?

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    9,059

Predefinito

Se hai appena attivato il contratto ci sta che sia in lavorazione. Le sim credo che devono essere intestate allo stesso del contratto fisso fibra. In ogni caso senti il 155 eventualmente
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No, MAI.

Members
    4

Predefinito

Tutte le sim sono attive e sullo stesso conto, penso aspetterò che attivino anche la fibra e poi chiedo. Certe volte mi dice che è possibile avere solo una condivisione attiva in un conto, il sito è abbastanza confusionario con la condivisione mentre sull'app MyWind non funziona. Ho attivato tutto il 23, spero non ci mettano troppo

Windisti L'avatar di eXtasy
    9,059

Predefinito

Se hai Veon puoi chiedere in live chat. Oppure al 155 voce. O su Twitter e Facebook oppure al primo mondowind che hai vicino
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No, MAI.

Members
    1,078

Predefinito

La sim da 50 giga Wind home mobile può condividere i dati solo con delle eventuali Wind home magnum. Non può condividere con delle magnum standard, Family e men che meno con delle ricaricabili.

Members
    4

Predefinito

Quindi Wind Magnum Family =/= Wind Home Magnum anche se sono sullo stesso conto... Vabbè, nemmeno al negozio sanno quello che dicono certe volte

Members
    1,078

Predefinito

Guarda io lavoro in negozio, con questa Wind home hanno fatto un bordello, tantissime cose nuove da studiare, purtroppo non tutti si informano a dovere nonostante vendano un servizio.. Da manuale la scheda da 50 giga Wind home mobile può condividere i giga soltanto con delle eventuali Wind home magnum (10€ l'una per un massimo di 3 attivabili). Inoltre non è possibile cambiare offerta da Wind magnum classica a Wind home magnum.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •