Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: MMS all'improvviso...

Members L'avatar di echeveria
    Provincia di Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, per capire cos’è partito... Nei messaggi, ne hai uno inviato verso il tuo secondo numero? Se sì, che contenuto ha? Così da appurare cosa ha generato l’MMS!
    Ciao Califan, le cose sono andate così e senza la mia "collaborazione"...
    Stavo aprendo il cellulare quando mi è passato sotto gli occhi un messaggio di Wind che mi diceva che il costo addebitato era 30 centesimi...
    Non ho urtato nulla premuto nulla per sbaglio, il cell ha una cover robusta. Nel frattempo ho sentito un avviso sul secondo cellulare... vado a guardare e trovo un messaggio della Wind, hai ricevuto un mms, vai su x con questo codice... Peccato che su telefonino.wind.it ecc. mi dicono che il codice è errato... però i 30 cent se li sono arraffati. E sul Lumia 650 non trovo traccia di questo mms.
    Ecco, in sintesi cosa è successo.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echeveria Visualizza Messaggio
    Ciao Califan, le cose sono andate così e senza la mia "collaborazione"...
    Stavo aprendo il cellulare quando mi è passato sotto gli occhi un messaggio di Wind che mi diceva che il costo addebitato era 30 centesimi...
    Non ho urtato nulla premuto nulla per sbaglio, il cell ha una cover robusta. Nel frattempo ho sentito un avviso sul secondo cellulare... vado a guardare e trovo un messaggio della Wind, hai ricevuto un mms, vai su x con questo codice... Peccato che su telefonino.wind.it ecc. mi dicono che il codice è errato... però i 30 cent se li sono arraffati. E sul Lumia 650 non trovo traccia di questo mms.
    Ecco, in sintesi cosa è successo.
    Ok, quindi non hai traccia del messaggio inviato!

Sicuro non sia qualcuno dei sistemi di sicurezza, ad esempio l’invio automatico di un SMS con foto e posizione in caso di emergenza? Molti telefoni lo fanno. Controlla se hai attivato qualcosa del genere nel telefono!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members L'avatar di echeveria
    Provincia di Cagliari

Predefinito

Ciao Callfan... No, non ho un qualcosa del genere... Il mio telefono è molto "leggero", non scarico app a riempirlo di monnezza, ho giusto Whatspp, l'app Wind, e poco altro... il mio telefono ideale sarebbe quello Chicco, on, off, parla...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •