Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Galaxy S8 a 10€

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito Galaxy S8 a 10€

Ciao ragazzi,
    secondo voi questa promozione per l'S8 è attivabile solo per il profilo All Inclusive Unlimited o potrei abbinarla anche alla mia Smart 7 Platinum ?

https://www.wind.it/shop/prodotti/sa...cabile&fr=rate

Non è male come offerta...

Grazie,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - Iliad Min/SMS Illimitatti 30Gb - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    secondo voi questa promozione per l'S8 è attivabile solo per il profilo All Inclusive Unlimited o potrei abbinarla anche alla mia Smart 7 Platinum ?

https://www.wind.it/shop/prodotti/sa...cabile&fr=rate

Non è male come offerta...

Grazie,
    Felice
    È abbinabile a tutte le offerte, direi... Anche alla tua! La “Telefono Incluso” è un’opzione che va ad aggiungersi alla tua linea, qualsiasi promozione tu abbia attiva. Il vincolo è che poi la tua offerta base deve rimanere attiva per i 30 mesi del vincolo, altrimenti è come se recedessi anche dalla rateizzazione del terminale.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    È abbinabile a tutte le offerte, direi... Anche alla tua! La “Telefono Incluso” è un’opzione che va ad aggiungersi alla tua linea, qualsiasi promozione tu abbia attiva. Il vincolo è che poi la tua offerta base deve rimanere attiva per i 30 mesi del vincolo, altrimenti è come se recedessi anche dalla rateizzazione del terminale.

Perfetto Callfan!
    Ovviamente ero a conoscenza del vincolo, domani faccio un salto al centro Wind dove ho fatto tutto e mi informo meglio!
    Certo un S8 a (30€x10) + 100€ di acconto = 400e non è malvagia come offerta...

OT
    Comunque a Ferrara il ristorante cinese Cinarmonico Li-Xia è sempre da tenere in grande considerazione... lo conosci vero ?

FINE OT

Grazie,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - Iliad Min/SMS Illimitatti 30Gb - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global

Members
    696

Predefinito

Attenzione che dal 20 novembre telefono incluso non è più attivabile con le offerte Smart. Solo con All inclusive (non under 30) o gli abbonamenti Wind magnum.

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Perfetto Callfan!
    Ovviamente ero a conoscenza del vincolo, domani faccio un salto al centro Wind dove ho fatto tutto e mi informo meglio!
    Certo un S8 a (30€x10) + 100€ di acconto = 400e non è malvagia come offerta...

OT
    Comunque a Ferrara il ristorante cinese Cinarmonico Li-Xia è sempre da tenere in grande considerazione... lo conosci vero ?

FINE OT

Grazie,
    Felice
    OT: eheh hai ragione, si mangia bene Lo conosco eccome ahah! Anche se, per mangiare cinese o giapponese, di solito prediligo altri ristoranti, quindi non ci sono andato molte volte!
    Capiti spesso in zona?
    FINE OT

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Attenzione che dal 20 novembre telefono incluso non è più attivabile con le offerte Smart. Solo con All inclusive (non under 30) o gli abbonamenti Wind magnum.
    Accidenti...questa mi era sfuggita. Che peccato!! Magari prova a sentire in un negozio Wind, Felice...

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    OT: eheh hai ragione, si mangia bene Lo conosco eccome ahah! Anche se, per mangiare cinese o giapponese, di solito prediligo altri ristoranti, quindi non ci sono andato molte volte!
    Capiti spesso in zona?
    FINE OT

Accidenti...questa mi era sfuggita. Che peccato!! Magari prova a sentire in un negozio Wind, Felice...

Ultimo OT promesso....ci vengo ogni anno !!!!

Ciao,
    Felice

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •