Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Novit sul rinnovo delle offerte Wind in Abbonamento

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma nella Smart 7 Platinum ricaricabile che fanno?
    Ok l'aumento dell'8.6%... ma le soglie rimangono le stesse ma su base mensile ?
    Sul sito Wind al capitolo "Modifica condizioni contrattuali a partire dal 3 Aprile 2018 (riservata ai Clienti con offerta Ricaricabile)" dice questo (in grassetto):

Wind ti informa che a partire dal 3 aprile 2018 il costo nominale di rinnovo delle offerte e opzioni mobile sotto elencate sar applicato su base mensile. In seguito alla sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta, le soglie e il costo nominale di rinnovo verranno adeguati alla nuova durata senza variazione della spesa annuale.
    I clienti con offerte oggetto di modifica riceveranno una comunicazione tramite SMS inviato a partire dal 10 febbraio 2018 con un preavviso di almeno 30 giorni, che riguarder:
    • il traffico incluso nelle offerte e opzioni con validit diversa da mese, che avr validit mensile;
    • la periodicit di addebito del costo nominale di rinnovo che avverr una volta al mese per un totale di 12 addebiti in un anno.

Nello specifico, il costo del piani tariffari, opzioni e servizi, verranno adeguati in funzione della tipologia di rinnovo:
    • il servizio SMS My Wind si adeguer alla nuova durata e passer da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese qualora non sia gi incluso nell'offerta Ricaricabile;
    • il piano tariffario Wind Basic si adeguer alla nuova durata e passer da 0,5 euro a settimana 2,17 euro al mese, le altre caratteristiche dell'offerta rimangono invariate;
    • il piano tariffario Wind Senza Scatto si adeguer alla nuova durata e passer da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese, le altre caratteristiche dell'offerta rimangono invariate;
    • il costo delle opzioni con rinnovo settimanale verr riproporzionato mensilmente su 12 addebiti annuali, con un incremento indicativo di 4,3 volte rispetto all'attuale rinnovo settimanale (ad esempio un'offerta con costo di rinnovo 1,51 euro ogni 7 giorni diventa 6,56 euro al mese), mentre i minuti, gli sms e i Giga inclusi nell'offerta verranno incrementati indicativamente di 4,4 volte (ad esempio 250 minuti ogni 7 giorni diventano 1100 al mese);
    • il costo delle opzioni con rinnovo ogni 28 giorni verr riproporzionato su 12 addebiti annuali, con un incremento dell'8,6% rispetto all'attuale rinnovo ogni 28 giorni (ad esempio, un'offerta con costo di rinnovo 10 euro ogni 28 giorni diventa 10,86 euro al mese). Verifica come cambia la tua offerta a 28 giorni.

Ma quindi i bundle della Smart 7 vengono aumentatui di conseguenza ?
    sembrerebbe di capire che solo le offerte con soglie settimanali vengono riproporzionate a 30 giorni, mentre quelle con soglie quadrisettimanli (28 giorni) no.
    Boh,

2. Sponsored Links
    Windisti
    La Spezia

Predefinito

Anche 3 sembra faccia cos alla fine

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Mah....
    inserendo il mio numero nel tool che ricalcola il prezzo, vedo solo la rimodulazione dell'opzione 200SMS, ma non quella della Smart 7 Platinum....
    Non ci sto capendo pi una mazza....

Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro pi bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Mah....
    inserendo il mio numero nel tool che ricalcola il prezzo, vedo solo la rimodulazione dell'opzione 200SMS, ma non quella della Smart 7 Platinum....
    Non ci sto capendo pi una mazza....

Io ho la Smart 7 Star e anche a me non esce l'offerta. Probabilmente le Smart avranno rinnovo mensile (obbligatorio per legge) ma costi e bundle rimangono come sono adesso. Comunque al 155 mi hanno detto la solita frase che in caso di modifica dell'offerta mi manderanno un SMS informativo. Finora non mi ancora arrivato nulla riguardo modifiche dei costi, solo del rinnovo che passer a mensile
    WIND Smart 7 Star - SAMSUNG Galaxy S5

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

A me con smart7 platinum, nonostante sul sito dica nessuna variazione, arrivato oggi questo sms:

Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale del servizio SMS My Wind passera' da 0,19E/7gg a 0,82E/mese, mentre quello della tua opzione a 28gg sara' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalita' wind.it/mensile o 155

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    A me con smart7 platinum, nonostante sul sito dica nessuna variazione, arrivato oggi questo sms:

Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale del servizio SMS My Wind passera' da 0,19E/7gg a 0,82E/mese, mentre quello della tua opzione a 28gg sara' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalita' wind.it/mensile o 155
    E questo il mio SMS, anche io ho la Smart 7 Platinum

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro pi bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito

Sinceramente avendo un wind magnum 10Gb starei pensando di recedere senza penale visto l'imminente ingresso di Iliad.... il fatto , verso cosa, temporaneamente? Tutto o quasi ha un costo di uscita... Tim si aggira sui 29 euro pi qualche costo per l'attivazione....
    L'unica alternativa sensata "soffrire" uno o due mesi con kena o coopvoce.... o simili....
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Windisti
    281

Predefinito

Questi giocano con il fuoco... e le offerte di winback dei competitors si avvicinano sempre di pi come prezzo e come bundle.

Windisti L'avatar di Giony
    Lucca

Predefinito

Raga' non fatevi le seghe mentali per qualche centesimi in pi, io ho la mia special 10 gb a 7€ e me la tengo ben stretta anche a 7,60€ idem anche per voi con la magnum. Ovviamente sarebbe stato meglio se non fosse successo niente ma ormai ci siamo e ci tocca. Se poi volete cambiare per iliad aspettate di verificare il reale stato di partenza e le offerte nel dettaglio.
    Galaxy S8 con Oreo e Nova Launcher
    Vodafone Special 10GB 7,69/Mese (10 GB internet + 1000 min + 1000 sms) + Free 2 GB/Mese (per un anno)
    "Acquisire un nuovo cliente costa fino a 15 volte in pi che mantenerlo".

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito

Ma io non mi faccio seghe mentali per qualche centesimo in pi, voglio approfittare del recesso senza penali per uscire da wind magnum senza pagare i 49 euro..... solo che non so proprio cosa fare in attesa di Iliad.
    All'atto della procedura di portabilit, wind magnum considerato abbonamento o ricaricabile? Il numero a tutti gli effetti una prepagata con addebito per su carta di credito..... poi associata una sim solo dati...... bel dubbio.
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Members
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio

Secondo me li stanno inviando a tutti a prescindere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Members
    1,525

Predefinito

A me dal sito si evince che da 12,00 euro ogni 28 giorni passer a 13,03 ogni 30 giorni....
    Non capisco come aumenteranno i giga... perch io sono partito da 4 poi hanno aumentato di un giga dopodich hanno ulteriormente aumentato di 5 Giga (ma questo ultimo aumento di 5 gigs valido solo per un anno!!) arrivando a 10 giga!! Per i minuti e SMS non mi importa tanto non li finisco quasi mai....
    Per cui ogni 30 giorni pagher 13,03+0,82 per il servizio my wind = 13,85.... quasi quasi passo a Vodafone....o forse meglio Tim??

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    In questo momento smartphone Huawei P9-lite.
    Gestore: Wind con All inclusive 1000 + minuti illimitati + 1Giga gratis.
    1 Chiavetta Huawei Wind 3G.
    2 Chiavetta ZTE Tim 4G.

Windisti L'avatar di Giony
    Lucca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ma io non mi faccio seghe mentali per qualche centesimo in pi, voglio approfittare del recesso senza penali per uscire da wind magnum senza pagare i 49 euro..... solo che non so proprio cosa fare in attesa di Iliad.
    In attesa di iliad prova a fare un giro nella baia per vedere se trovi qualcuno che ti fa una special con Vodafone di tipo 10 o equivalente con tim mi pare che ora dia in mnp a 10 min 1000 e 30 gb.
    Galaxy S8 con Oreo e Nova Launcher
    Vodafone Special 10GB 7,69/Mese (10 GB internet + 1000 min + 1000 sms) + Free 2 GB/Mese (per un anno)
    "Acquisire un nuovo cliente costa fino a 15 volte in pi che mantenerlo".

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •