Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Da Wind Magnum ad altro operatore

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito Da Wind Magnum ad altro operatore

Salve a tutti, vorrei approfittare della variazione contrattuale per staccarmi da wind magnum senza penali in attesa di Iliad e migrare temporaneamente verso coop voce.
    Prossimamente invierò un messaggio PEC per richiedere l'autorizzazione alla portabilità senza penale.
    In sede di sottoscrizione di portabilità, wind magnum è considerato abbonamento o ricaricabile? Giusto per compilare correttamente il modulo... Grazie!
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei approfittare della variazione contrattuale per staccarmi da wind magnum senza penali in attesa di Iliad e migrare temporaneamente verso coop voce.
    Prossimamente invierò un messaggio PEC per richiedere l'autorizzazione alla portabilità senza penale.
    In sede di sottoscrizione di portabilità, wind magnum è considerato abbonamento o ricaricabile? Giusto per compilare correttamente il modulo... Grazie!
    2 SIM: il tuo numero è prepagato, la SIM dati che ti condivide i GB è postata.

Torino

Predefinito

E quindi che cosa devo fare per una portabilità completa? Migrare come ricaricabile la sim con il mio numero principale e poi disdire la sim dati in sede separata?
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    E quindi che cosa devo fare per una portabilità completa? Migrare come ricaricabile la sim con il mio numero principale e poi disdire la sim dati in sede separata?
    Esattamente.

Torino

Predefinito

Ti ringrazio, allora invio una pec come indicato nel messaggio ricevuto con oggetto “modifica delle condizioni contrattuali” chiedendo l’autorizzazione alla portabilità verso altro operatore e contestualmente la disattivazione della sim dati e poi attendo una loro risposta.
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •