Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Rimodulazione prezzo A.I. Gold senza aumentare boundle

Members L'avatar di sebas
    siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non so da dove partire per rispondere ad una domanda così dettagliata

Scherzi a parte, io ricordo così ma la pagina “mobile ricaricabile” ancora è in manutenzione. Quando torna accessibile, verifico se ho avuto le traveggole o se davvero era indicata in tale elenco.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    infatti hai ragione, e come ho scritto ieri, hanno generato confusione i mille siti che hanno parlato solo degli abbonamenti facendo dei titolo confusionari.

2. Sponsored Links
    siracusa

Predefinito

Anche a me oggi è arrivato l'sms in cui mi comunicano che la mia tariffa AIG aumenta dell'8,6% ribadendo che il prossimo rinnovo però costa 7,50€ al netto di promozioni.

siracusa

Predefinito

qui si parla delle opzioni in abbomento.
    https://windworld.org/vbb/showthread...in-Abbonamento

Members
    Verona

Predefinito

Stiamo discutendo su un’azione sbagliata al 100%: il cliente quando attiva una SIM con l’operatore, stringe un accordo per pagare TOT euro AL MESE/OGNI 4 SETTIMANE, non ti accordi per pagare TOT ALL’ANNO! La Wind, come altre, continua a puntare sul fatto che la spesa annuale non cambierà, quando invece il contratto che ho stretto parla di rinnovo mensile, no annuale. Cercano di incrementare i guadagni prima dell’arrivo di Iliad...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spall_551 Visualizza Messaggio
    Stiamo discutendo su un’azione sbagliata al 100%: il cliente quando attiva una SIM con l’operatore, stringe un accordo per pagare TOT euro AL MESE/OGNI 4 SETTIMANE, non ti accordi per pagare TOT ALL’ANNO! La Wind, come altre, continua a puntare sul fatto che la spesa annuale non cambierà, quando invece il contratto che ho stretto parla di rinnovo mensile, no annuale. Cercano di incrementare i guadagni prima dell’arrivo di Iliad...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certamente, infatti è per quello che viene concesso il recesso gratuito. Oggettivamente, quello per cui si è firmato è un “costo per rinnovo” e quello viene variato, quindi c’è una modifica delle condizioni. Tutte le altre giustificazioni sono loro invenzioni campate in aria!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

siracusa

Predefinito

il 22 febbraio 2017 ho iniziato con la A.I.G. a 6€ ogni 4 settimane, poi dopo qualche mese per motivi di adeguamento al mercato, hanno aggiunto 5 giga e aumentato di 1,50€. E adesso proprio ieri ho avuto il primo rinnovo del ritorno alla mensilità da € 7,50, ogni 4 settimane sono passato a € 8,12 al mese.

cosa si inventeranno per una nuova rimodulazione?

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •