Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: AGCOM congela i rincari degli operatori

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Anche io ovviamente l'ho ricevuto. Perchè hanno abbonato questo 0.3%? Comunque assurdo che l'Agcom c'abbia messo tanto a intervenire per riportare la tariffazione ad essere mensile ed assurdo che non abbia imposto sin dall'inizio che il costo non andasse aumentato. E poi voglio notare anche un'altra cosa:questo dimostra anche che - volendo - l'Agcom potrebbe imporre le cose, anzichè limitarsi a multare. Inutile far pagare al gestore una certa cifra se con ciò per cui è stato multato ha incassato molto di più. Concordate?
    Il fatto è che in seguito all'obbligo del ritorno alla fatturazione mensile, tutti i gestori (o quasi) si sono adeguati alzando i prezzi dell'8,6%. Questo è stato visto come un cartello, per cui sono stati "costretti" a fare ognuno una variazione diversa, con Wind che ha fatto la scelta più idiota del secolo, aumentando non dell'8,6%, ma dell'8,3!

2. Sponsored Links
    Windisti
    3,425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in seguito all'obbligo del ritorno alla fatturazione mensile, tutti i gestori (o quasi) si sono adeguati alzando i prezzi dell'8,6%. Questo è stato visto come un cartello, per cui sono stati "costretti" a fare ognuno una variazione diversa, con Wind che ha fatto la scelta più idiota del secolo, aumentando non dell'8,6%, ma dell'8,3!
    Ambeeee, meno male che c'è l'Agcom che ci tutela... Da non credere!!

Windisti L'avatar di Mheta
    Fontaneto d'Agogna, Italy

Predefinito

Vergognoso...veramente... io sto valutando di cambiare gestore onestamente. ho un'offerta interessante da postemobile...farò quella alla fine
    WINDtre :Smart 7 Gold LE

Windisti L'avatar di Sandro
    7,421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Vergognoso...veramente... io sto valutando di cambiare gestore onestamente. ho un'offerta interessante da postemobile...farò quella alla fine
    devo cambiare stato non gestore
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •