Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: offerte low cost almeno 4-5 giga

Predefinito offerte low cost almeno 4-5 giga

salve a tutti, nel 2016-2017 wind ci aveva abituato ad ottime offerte per clienti provenienti da operatori virtuali e/o ex clienti (di solito a 5-7 euro...)

ora avrei bisogno di fare una sim(ne ho una con operatore virtuale da cui fare MNP, ma potrei anche fare un nuovo numero da zero) l'importante è he abbia un po' di giga compresi nel prezzo(minimo 4 o 5).
    minuti e sms non mi interessano(ma se ci sono, tanto meglio)

sono venuto qui e ho cercato su altri siti, ma non ho trovato (o non sono stato capace di trovare) offerte del genere, sembra che ora le offerte migliori siano da minimo 9 euro al mese...

siete a conoscenza di altre offerte?

P.s.
    ci sarebbe anche Tre, ma per esperienza nella zona di montagna dove la userò, Wind funzionava decisamente meglio e non so se hanno già unificato le reti...

grazie

2. Sponsored Links
    Members
    Verona

Predefinito

Allora, la 3 ormai da un anno prende come WIND perché usa la sua rete: l’unificazione non c’entra niente, perché ora i clienti 3 vanno in roaming gratuito su WIND. Te lo dico perché Tre ha diverse offerte solo Internet: a 4€ 5 GIGA, a 6€ 10 GIGA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spall_551 Visualizza Messaggio
    Allora, la 3 ormai da un anno prende come WIND perché usa la sua rete: l’unificazione non c’entra niente, perché ora i clienti 3 vanno in roaming gratuito su WIND. Te lo dico perché Tre ha diverse offerte solo Internet: a 4€ 5 GIGA, a 6€ 10 GIGA
    ottimo, grazie

ho visto che c'è anche la All-in che a 7 euro al mese da 10GB con Gigabank(se un mese non usi tutti i giga, ti rimangono per i mesi successivi, fino ad un massimo di +10Gb =20GB) e 1000 minuti e 1000 sms.
    purtropo però ho scoperto che queste offerte Tre (apparentemente ottime) ti obbligano a pagare con carta di credito tutti i mesi con un impegno di DUE ANNI :-(

a me serve qualcosa che si basi su ricaricabile, da usare sei-sette mesi l'anno(consecutivi) e poi da lasciare a zero credito per il resto dell'anno

a proposito, ma la Tre, l'eventuale traffico extra-soglia lo fa pagare o come Wind ti rallenta solamente la navigazione senza extra-costi?

comunque viste le premesse mi sa che mi converrà riesumare la sim Wind Smart7+ (1000 minuti, 7Giga, no sms) dell'anno scorso che mi costava 7 euro ma senza nessun vincolo(ora dovrebbe costare 7,60 euro con fatturazione mensile, salvo interventi di legge o del Garante Delle Telecomunicazioni)

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Ti conviene puntare su Wind, perché Tre non blocca a giga finiti e fa pagare l’extrasoglia. Inoltre, la SIM Wind sta viva anche con una sola ricarica all’anno (e l’opzione rimane sospesa), mentre le opzioni Tre vanno in disattivazione dopo 6 mesi dall’ultimo rinnovo mancato.

Regolarmente ci sono delle buone winback da virtuali, ti conviene prenderti una SIM di un MVNO ed aspettare una di quelle offerte! Oppure, se 7GB ti sono sufficienti, usi la tua

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

si, una sim coop messa da parte dovrei averla già, solo che in questo momento wind non ha offerte particolari, se ho capito bene.
    posso anche andare avanti con la vecchia Wind per il prossimo mese, e poi vedere...

Ferrara

Citazione Originariamente Scritto da Liberodallabolletta Visualizza Messaggio
    si, una sim coop messa da parte dovrei averla già, solo che in questo momento wind non ha offerte particolari, se ho capito bene.
    posso anche andare avanti con la vecchia Wind per il prossimo mese, e poi vedere...
    Wind ti ha ascoltato

https://www.mondomobileweb.it/98373-...on-30-giga-ap/

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Io ho appena fatto la Play 30 a mia mamma per il suo tablet.

30GB
    1000minuti
    7€ al mese

Soglie ovviamente ogni 30gg.
    Nessun vincolo, addebito su credito residuo per la pace dei sensi.

Qui il link per attivarla da qualsiasi operatore. La procedura è davvero assurda e macchinosa se si vuole ricevere la sim a casa, altrimenti c'è l'opzione per recarsi in un negozio 3.

https://www.checkout3.it/carrello_ne...no-PLAY-30.php

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Ho. Mobile - Minuti e SMS illimitati 30GB 6,99€
    Samsung S7

Samsung Tab S2 8"
    Instagram: bosoblog

Windisti
    Caldogno (VI)

Predefinito

valida per nuove utenze e portabilità solo da operatori virtuali?

Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ATA Visualizza Messaggio
    valida per nuove utenze e portabilità solo da operatori virtuali?
    Solo per portabilità da tutti gli operatori. Nel form, invece, non trovo l’opzione per una nuova utenza senza MNP

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Esatto solo MNP qualsiasi operatore. Io ho passato un Tim

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Ho. Mobile - Minuti e SMS illimitati 30GB 6,99€
    Samsung S7

Samsung Tab S2 8"
    Instagram: bosoblog