Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 205 di 205

Discussione: Wind vs PosteMobile: qualche informazione tecnica

Members
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex.vt Visualizza Messaggio
    Cmq visto che a suo tempo riuscivo a navigare attorno ai 36 Mbyte (vedete l'allegato) , oggi ho aperto una segnalazione al Call Center vediamo che mi rispondono questo lo screen di un mesetto fa' ..... Fra l'altro qui da noi c'e' stato lo Swap ma non credo che il rallentamento sia responsabilita' dello Swap ......

Allegato 3503
    Ciao ti hanno poi risposto quelli di PosteMobile ? Io da buon sadomasochista ho riprovato la sim questa mattina e alle 9 già il primo blocco dati....ho voluto provare a cambiare apn in internet.postemobile.it e ad arrivare ad ora cioè le 15 ha avuto solo un micro infarto.... Un record per me vediamo nelle prossime ore

2. Sponsored Links
    Members
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boyakky Visualizza Messaggio
    Ciao ti hanno poi risposto quelli di PosteMobile ? Io da buon sadomasochista ho riprovato la sim questa mattina e alle 9 già il primo blocco dati....ho voluto provare a cambiare apn in internet.postemobile.it e ad arrivare ad ora cioè le 15 ha avuto solo un micro infarto.... Un record per me vediamo nelle prossime ore
    Edit : é stato un effetto placebo....non cambia nulla dalle 15 alle 18 circa si é bloccata 4 volte ed é un peccato perché quando va bene fa quasi 30 Mb in download.......maledette poste

Members
    224

Predefinito

Cmq non mi hanno risposto se non un generico ci sono problemi sulla rete di appoggio ...........

Members
    30

Predefinito

É fantastico il servizio clienti PosteMobile , mi hanno chiamato perché avevo segnalato il problema dei continui blocchi di rete , dopo circa 10 secondi ho risposto e mi hanno riattaccato in faccia , dopo 3 secondi mi arriva l'sms con scritto che devo richiamarli io...... O_o

Members
    43

Predefinito

Assurdo

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati