Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fare mnp da vodafone abbonamento a 3 ricaricabile

Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
https://www.checkout3.it/carrello_a...da-CHAT-con-piano-PLAY-Power-50-Unlimited.php

Ragazzi devo far fare la portabilità ad un amico da vodafone abbonamento al piano sopra di cui sopra 3 ricaricabile. deve dare disdetta a voda essendo abbonamento o si una banale portabilità? in pratica da voda abbonamento a 3 ricaricabile.
di solito dovresti solo informare se ha penali... dare disdetta significa perdere il numero

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
no penali non ne ha
allora prosegui con tranquillità. attenzione però, essendo un abbo devi mettere in dati mnp i suoi dati, nome cognome, cf ecc.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
allora prosegui con tranquillità. attenzione però, essendo un abbo devi mettere in dati mnp i suoi dati, nome cognome, cf ecc.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

hmm beh si ovvio i suoi dati,,, per le ricaricabili non è così?
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
hmm beh si ovvio i suoi dati,,, per le ricaricabili non è così?
no per le ricaricabili serve solo il seriale sim e il numero di telefono...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
hmm beh si ovvio i suoi dati,,, per le ricaricabili non è così?
Per le ricaricabili basta che coincidano numero linea e ICCID. Per gli abbonamenti bisogna che siano uguali anche i dati dell'intestatario, sennò va in KO.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Per essere definito un abbonamento deve ricevere la fattura e pagare la tassa di concessione governativa. Altrimenti si tratta di una semplice ricaricabile con addebito su conto. In ogni caso non serve dare disdetta, è sufficiente la portabilità.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top