Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Disservizi wind

Members
    Roseto degli Abruzzi

Predefinito

E' in corso un grave disservizio da parte di Wind. Si riscontra mancanza di segnale 4G e di connessione dati. Funziona normalmente il traffico voce sulle altre tecnologie.

AGGIORNAMENTO: in molte parti d'Italia si riscontra mancanza di segnale 4G e mancanza di connessione dati su tutte le tecnologie.
    Ultima modifica di cellnetx; 31-08-2018 alle 23:36

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di storm75
    Umbria

Predefinito

Qui a Terni con rete unica si naviga normalmente in 4G
    Xiaomi Redmi 3S ver. Internazionale[COLOR=blue]
    SIM: Tre, Wind, Tim, Vodafone, Iliad, Ho mobile, Coopvoce, Ringo
    Mappa di tutte le BTS provincia di TERNI[/U][/B][/URL]

Members
    Roseto degli Abruzzi

Predefinito

Servizio ripristinato almeno nella mia zona da un bel pò.

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Su ZTE rete unica nordovest lombardo nessun problema ieri sera.

Members L'avatar di Spinner

Predefinito

Ho notato un grave disservizio di wind sulla rete poroghese. I nostri numeri di cell, tutti nella stessa città, non si riuscivano a chiamare tra di loro. Davvero una cosa molto molto sgradevole. Nel complesso tutta la copertura wind fonia sotto l'unico gestore che dava accesso (NOS) aveva malfunzionamenti.
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    Ho notato un grave disservizio di wind sulla rete poroghese. I nostri numeri di cell, tutti nella stessa città, non si riuscivano a chiamare tra di loro. Davvero una cosa molto molto sgradevole. Nel complesso tutta la copertura wind fonia sotto l'unico gestore che dava accesso (NOS) aveva malfunzionamenti.
    e quindi cosa c'entra Wind se sei all'estero?
    Cara Wind3, se leggi questa firma, sappi che se continui a dare banda piena a Iliad, non mi conviene continuare ad essere tuo cliente, ma non mi conviene continuare ad essere tuo cliente se non inizi a pensare ad un corposo aumento del bundle dati. Vuoi proprio costringermi a fare la triangolazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    e quindi cosa c'entra Wind se sei all'estero?
    E' una questione di accordi con il gestore immagino. E' wind che deve risolverli.
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

E' una questione di accordi con il gestore immagino. E' wind che deve risolverli.
    mah, guarda, il roaming o c'è o non c'è. Da come descrivi il problema sembra qualcosa dovuto al gestore ospitante.
    Cara Wind3, se leggi questa firma, sappi che se continui a dare banda piena a Iliad, non mi conviene continuare ad essere tuo cliente, ma non mi conviene continuare ad essere tuo cliente se non inizi a pensare ad un corposo aumento del bundle dati. Vuoi proprio costringermi a fare la triangolazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mah, guarda, il roaming o c'è o non c'è. Da come descrivi il problema sembra qualcosa dovuto al gestore ospitante.
    Beh si ma comunque non posso fare a NOS la segnalazione. I dati andavano normalmente ma i cellulari italiani, e soprattutto i wind della mia famiglia non potevano chiamarsi fra di loro. La chiamata non dava alcun suono e cadeva. In genere c'erano difficoltà a chiamare in particolare gli altri wind. L'altro gestore teoricamente abilitabile MEO non dava la linea e diceva di riprovare più tardi. Vodafone non era invece abilitato.

Eravamo costretti ad usare whatsapp, che in fonia non andava benissimo.
    Ciao

Spi Spinner

Members L'avatar di IrONia
    577

Predefinito

io non so che dire ma dall'ingresso di Iliad (lo dico senza alcuna polemica) ho notato un deciso peggioramento della rete dati e voce.

dopo 20 anni con loro passo a Coopvoce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IrONia Visualizza Messaggio
    io non so che dire ma dall'ingresso di Iliad (lo dico senza alcuna polemica) ho notato un deciso peggioramento della rete dati e voce.

dopo 20 anni con loro passo a Coopvoce
    buona fortuna !! direi invece che non sta andando affatto male nonostante regga tre reti e dati quasi illimitati
    Ciao

Spi Spinner

Members L'avatar di IrONia
    577

Predefinito

io porto la mia esperienza nella mia zona ormai a fatica si raggiungono i 3,5 mbit, indoor segnale peggiorato, qualità chiamate idem e ripeto fino ad aprile/maggio non avevo problemi

purtroppo mi spiace anche che ormai le offerte si siano assestate a cifre altine (e concordo con molti che adesso hanno spinto verso il basso poi ci si livellerà di nuovo verso l'alto...), con dentro di tutto e di più illimitato, che a me non serve.....avvessi trovato qualcosa magari per andare su vodafone o virtuali validi a 7 euro al mese..

Predefinito

io porto la mia esperienza nella mia zona ormai a fatica si raggiungono i 3,5 mbit, indoor segnale peggiorato, qualità chiamate idem e ripeto fino ad aprile/maggio non avevo problemi

purtroppo mi spiace anche che ormai le offerte si siano assestate a cifre altine (e concordo con molti che adesso hanno spinto verso il basso poi ci si livellerà di nuovo verso l'alto...), con dentro di tutto e di più illimitato, che a me non serve.....avvessi trovato qualcosa magari per andare su vodafone o virtuali validi a 7 euro al mese..
    Qua a Milano non va malaccio.

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? http://www.speedtest.net/my-result/a/4237651547
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di storm75
    Umbria

Predefinito

Forse sei su una zona non ancora interessata dalla swap e quindi con la rete vecchia di Wind ci può stare che le cose vadano male.
    Xiaomi Redmi 3S ver. Internazionale[COLOR=blue]
    SIM: Tre, Wind, Tim, Vodafone, Iliad, Ho mobile, Coopvoce, Ringo
    Mappa di tutte le BTS provincia di TERNI[/U][/B][/URL]

Predefinito

Qua siamo abituati bene, anzi benissimo. Le offerte in una qualsiasi altra nazione sono terribili se paragonate alle nostre. Queste tariffe non stano in piedi e prima o poi darei per certo che aumenteranno. Pensa che l'offerta più economica in Portogallo, che non è una nazione benestante, parla di 4 euro a settimana per 5 giga mese di dati e le telefonate, ma solo under 25 e solo Vodafone, sopra il doppio .. con dati al lumicino ..

Piuttosto che coop ...... allora c'è Iliad, con i suoi limiti specie all'estero.
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di eXtasy
    8,818

Predefinito

In Italia cifre latine???
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No, MAI.

Members
    1,590

Predefinito

Qua siamo abituati bene, anzi benissimo. Le offerte in una qualsiasi altra nazione sono terribili se paragonate alle nostre. Queste tariffe non stano in piedi e prima o poi darei per certo che aumenteranno. Pensa che l'offerta più economica in Portogallo, che non è una nazione benestante, parla di 4 euro a settimana per 5 giga mese di dati e le telefonate, ma solo under 25 e solo Vodafone, sopra il doppio .. con dati al lumicino ..

Piuttosto che coop ...... allora c'è Iliad, con i suoi limiti specie all'estero.
    Allora mi vuoi far capire che, visto che fuori dall' Italia le tariffe sono molto più alte, i gestori telefonici esteri sono in attività e quelli Italiani sono in perdita perenne, anche Vodafone Italia?? Allora Iliad tra un po' va a scatafascio!!!
    È questo il ragionamento che vuoi dimostrare??
    Scusate l'O.T.!!
    In questo momento smartphone Huawei P9-lite.
    Gestore: Iliad.
    Connessione dati : altra Sim Iliad+Sim 3.

Windisti
    295

Predefinito

Io sono convinto che in Italia siamo un po' straccioni, ma dipende dal fatto che il potere di acquisto dell'italiano medio è stato drasticamente ridimensionato negli ultimi anni: stipendi fermi o in calo (se perdi lavoro e se sei fortunato di trovarne uno di nuovo, normalmente ci perdi, e anche molto a volte), e costo della vita in crescita.

A questo punto è una questione di mercato, sono convinto che se i prezzi aumentassero decisamente, calerebbe il numero di sim attive, è vero che aumenterebbe l'ARPU, ma avranno fatto i loro conti.

Windisti L'avatar di eXtasy
    8,818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    Allora mi vuoi far capire che, visto che fuori dall' Italia le tariffe sono molto più alte, i gestori telefonici esteri sono in attività e quelli Italiani sono in perdita perenne, anche Vodafone Italia?? Allora Iliad tra un po' va a scatafascio!!!
    È questo il ragionamento che vuoi dimostrare??
    Scusate l'O.T.!!
    Iliad attualmente ha debiti non clienti.
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No, MAI.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •