Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Disservizi wind

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristianpassa Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa risolvermi questo dubbio?
    Nel 2012 riuscì a convivere mia madre a prendermi il telefono, dato che lei aveva Wind mi ha sottoscritto un contratto con loro, avevo una promo con tot minuti verso tutti e illimitato verso Wind e anche un bundle dati visto che ero interessato a navigare anche fuori casa e usare WhatsApp (credo sia “esploso” in questo periodo); tuttavia questa Sim aveva uno strano comportamento, infatti non voleva saperne di registrasi sulla rete ed il telefono era in perenne “solo chiamate di emergenza”, ogni tanto riusciva a registrarsi e compariva di conseguenza “I WIND”, rimaneva registrato per cinque minuti e poi tornava in sola emergenza, ovviamente ho escluso la mancanza di segnale visto che anche mia madre aveva Wind e aveva praticamente quasi sempre campo pieno, non sono ancora riuscito a capire a cosa sia dovuto questo disservizio, se la Sim o un problema sui loro sistemi, dato che io e mia madre non avevamo voglia di indagare abbiamo fatto entrambi MNP a Vodafone storia un po’ triste ma ci siamo sentiti presi in giro da Wind quindi di conseguenza abbiamo risposto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Probabilmente una SIM smagnetizzata o con qualche problema lato core network (HLR e simili). 99% sarebbe bastato sostituirla e non avresti avuto ulteriori problemi.

2. Sponsored Links

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Probabilmente una SIM smagnetizzata o con qualche problema lato core network (HLR e simili). 99% sarebbe bastato sostituirla e non avresti avuto ulteriori problemi.
    Anche io immaginavo fosse la sim, ma comunque ho fatto MNP perché all’epoca qui in Veneto era predominio Vodafone per cui l’ho anche fatto per convenienza visto che di numeri Wind avevo solo mia madre e mia nonna e la Vodafone dava minuti e sms illimitati verso per l’appunto Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •