Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All in 400 (400 min, 400 sms e 4 GB a 5€/mese)

Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
3 aveva qualche buco tra menaggio e dongo, ma ora e' tappato con umts 900. Anzi, adesso il sito 3 mi da anche 4G-LTE in quelle zone, oltre all'u900 O.O
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
greg89 ha detto:
Ancora winback.
Ma sono così disperati?
4WxgK9m.png
Occhio che per la versione 6gb (sms inviato dal negozio e non da 3) prevede l'attivazione di superinternet plus 4gb ma con vincolo 30 mesi (solo superinternet plus),se non vuoi vincoli fai attivare la normale superinternet
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Unieuro di arma di taggia
8cea02c6ea5cdd62fbb544a3f84e1c0a.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cioè già vi agevolano con una rete troppo ottimale per essere h3g, che forse nemmeno chi vive nel cuore di Milano ha, e ora hanno pure il coraggio di farvi offerte simili 8gb a 10 euro?? Ma credono che tutta Italia è fessa questi??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Cioè già vi agevolano con una rete troppo ottimale per essere h3g, che forse nemmeno chi vive nel cuore di Milano ha, e ora hanno pure il coraggio di farvi offerte simili 8gb a 10 euro?? Ma credono che tutta Italia è fessa questi??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

guarda
luchella ha detto:
Buonasera, apro questo nuovo thread perché noto che stranamente non ce n'è stato uno aperto finora e per dare maggior risalto a questa promozione.
In realtà è un winback per ex utenti selezionati da 3 ma ieri, come già spiegato nel thread della All in 300, recandomi presso un 3store ad attivare la All in 300 trovo un cartello con scritto che sempre a 5€ offrono sia la 400 che la One. Una sorpresona! Il bello è che almeno in questo 3store la attivano senza aver ricevuto alcun sms e senza nessun vincolo.
Ho attivato quindi la All in 400 con semplice mnp. Unica condizione è il passaggio del numero in 3.
Non vale per nuove utenze e per i già clienti 3.
Ovviamente attivabile anche il 4g. ;)

0441deaca320c737975fdbc9a7a10382.jpg

anche in toscana ho visto un cartello simile fuori da un negozio 3 , dipende dal negozio 3 , la foto sopra è di viterbo e non liguria
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
E magari pure a Viterbo ha la rete come a Sanremo ecc.. basta meglio non ci penso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
E magari pure a Viterbo ha la rete come a Sanremo ecc.. basta meglio non ci penso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esattamente. A Viterbo va una bomba la 3, in 4g fatti 105 mega mentre in 3g viaggio sui 26 mega costanti, anche nei paesini della provincia dove hanno ben coperto coi 900 mhz.
Qui 3 surclassa Wind (e avevo la Gold a 6€, pensa un po').
E pago 5€ con la All in 400 per Te attivata senza sms winback (potevo attivare anche la One per Te volendo).

Comunque rispetto al cartello di Viterbo che dava la 400 e la One a 5€ senza vincoli, l'altro postato da djandrea sembrerebbe essere con vincolo.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Unieuro di arma di taggia
8cea02c6ea5cdd62fbb544a3f84e1c0a.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere la One + superinternet plus e la 400 + SI plus.
La SI plus (4 GB) è con vincolo.
In ogni caso sarebbe comunque ottima anche col vincolo.

Ma se uno non vuole SI plus e vuole pagare 5€, è possibile?
A me ad esempio hanno dovuto attivare per forza la SI "normale" da 3 giga ma che potevo disattivare in qualunque momento. Infatti ora pago solo 5€ per la 400 altrimenti erano 10€ (400 min, 400 sms, 7 giga LTE con la SI). E sopratutto nel mio caso non vi era alcun vincolo e potevano passare anche i Wind.
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa fino a quando questa offerta (e la All in con chiamate/sms illimitati e 2gb) sono attivabili?
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho ricevuto un SMS da un 3store fuori Milano che mi proponeva il passaggio e l'attivazione della all-in Christmas con minuti illimitati, sms illimitati e 6gb di internet a 10 euro e volevo sapere se potevo attivarla in qualsiasi negozio 3 o solo da loro. Chiedo questo perché il negozio si trova in un centro commerciale raggiungibile solo in macchina e purtroppo al momento ne sono sprovvisto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,033
Reazioni
1,477
Punteggio
113
Se indica il negozio preciso credo che puoi farla solo da loro ma in ogni caso tentare in altro store non costa nulla...
 
A

Albemix

Guest
Offrono tanti giga ma poi quando inizia a sovraccaricarsi la rete il gestore si tira indietro. Nel caso di Smartweb24 Wind ha chiuso i rubinetti per il troppo affollamento degli utenti che ora si ritrovano sotto rete Vodafone.

Un pò azzardata H3G secondo me ma poi si sa i gestori possono rimodulare come vogliono.

Saeuti

Albemix
 
Top