Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind Smart 7 Star (15GB 1000 min 7 eur/4sett) winback

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Non capisco il senso del papiro scritto. Uno sa bene cosa offre la smart 7 star. Mywind ed SMS sono ampiamente non indispensabili

MyWind ed SMS sono non indispensabili per te, forse 😅 Io evito le offerte senza SMS perché mi servono. Non pontifichiamo sempre per tutti, ciascuno ha le proprie esigenze ;)
L'analisi di ferrerster è corretta, i costi alla fine sono quelli e la Unlimited Online, per chi necessità di MyWind ed SMS, è più conveniente!
Per chi naviga solo, invece, meglio la Star, è ovvio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuto nuovamente l'sms con questa offerta questa notte... sarà già il 5-6 che mi mandano da giugno, se mi interessava forse ero già passato no?! :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
ferrerster ha detto:
7 euro di spesa sono un'illusione, ecco perché:
Calcolando la spesa su 30 gg diventano 7.58 euro
a questi vanno aggiunti 19 cent a settimana per sms my wind che calcolati su 30 gg (0,19 x 52 sett. diviso 12 mesi) diventano 0.82 euro, che sommati ai precedenti 7.58 arriviamo a 8.40 euro
se poi volete aggiungere 200 sms ci vuole un euro in più ogni 28 gg che calcolati su 30 gg diventano 1.08 euro che sommati al precedente importo siamo arrivati a 9.48 cent, sempre che ogni singolo servizio elencato non venga rimodulato, ma a questo punto non è meglio la All Inclusive Unlimited Online Edition che con 10 euro gli extracosti sono inclusi e controllare eventuali extra addebiti non dovuti risulta più facile e sapete chiaramente cosa spendete in tutto, tanto aggiungere giga gratis con wind è facile, basta farsi presentare quando si entra in wind e successivamente presentare amici e conoscenti. Spero di esservi stato d'aiuto.

Il problema è trovare così tanta gente da portare in Wind, onestamente. E i 15GB di base senza doversi "legare" a nessuno, fanno sicuramente molta più gola.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma dopo quanto tempo che si è con un altro operatore che arrivano la controfferta? in questo caso winback? tipo 6 mesi?....per esempio a me è da un mese che mi arrivano messaggi di passare a Vodafone sinceramente non ricordo quando tempo fa ero stato Vodafone ma di solito 1 o 2 settimane massimo di solito triangolavo solo per le offerte quando erano i bei tempi del raddoppio delle ricariche ahahahha!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Possono arrivare anche dopo una settimana...
 
Top