Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
A partire dal 6 febbraio 2017, fino al 14 febbraio, i clienti Wind ricaricabile potranno attivare la promozione di San Valentino: 2 GIGA GRATIS per un mese!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ottimo!
Grazie per la news!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Oh beh questa si che è una gran bella novità. La cosa carina poi è che stavolta non servono ricariche e la validità è lunga, non è solo un giorno come fa vodafone ad esempio ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Sicuramente qualche negozio ci giocherà un po' su questa promo...
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sicuramente qualche negozio ci giocherà un po' su questa promo...
Si sono d'accordo chiederanno la ricarica obbligatoria per questo io avrei preferito che la dessero la possibilità anche sul app mywind.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
E' sicuramente una mossa commerciale del gestore in favore dei negozianti che molto spesso si lamentano delle condizioni a cui devono lavorare. Indubbiamente i margini di guadagno sono bassi e tendono a diminuire sempre più proprio grazie ai canali online, quindi ci sta che Wind spinga la clientela ad andare in negozio, magari riuscendo a "strappare" qualche incasso.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Quoto.

Poi Wind è una delle poche a puntare tutto sui negozi.
Anche per richiedere una nuova SIM: Tre ha il "suo" store online, TIM call center e ordini online, Vodafone call center (anche se si può scegliere di ritirare poi in negozio).
Per Wind, a parte la All Digital per cui si può richiedere la prenotazione, l'unico canale è il dealer.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Io oggi sono andato in un negozio Wind vicino casa mia però non sono riusciti ad attivarmela perché c'erano delle modifiche in corso e ovviamente poi l'addetta del negozio mi a detto che me la avrebbe attivata lei più tardi, poi sono tornato a casa e ho chiamato il 155 per chiedere info in merito e mi hanno detto che sulla mia linea e tutto apposto se domani riprovo in un altro negozio.
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
16
Arrivato SMS:

Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Vai in un negozio esclusivo Wind o rispondi a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 febbraio. L'offerta si disattivera' senza costi dopo 30gg.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Giusto!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Domani provo in un altro negozio e vedo se mi attivano la promo e se non ci riescono pazienze tanto ciò i bonus di Veon.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
ingpeo ha detto:
Arrivato SMS:

Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Vai in un negozio esclusivo Wind o rispondi a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 febbraio. L'offerta si disattivera' senza costi dopo 30gg.
Ma il mittente ? Wind o il 4033 ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
ingpeo ha detto:
Ci ho provato. Grazie.
5582a24aa06e34d89215e7eaf806c2eb.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top