Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

20 giga in regalo per clienti wind da più di un anno

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao,
da domani per tutti clienti attivi da più di un anno è possibile attivare gratuitamente 20 giga di internet da usare in 3 mesi. L'opzione è attivabile da tutti, con qualunque tipo di offerta, anche su sim con tariffa base senza pacchetto. L'opzione si autodisattiva dopo 92 giorni e questi 20 giga hanno priorità di consumo su tutte le altre promo attive.
Attivazione solo in negozio, se qualcuno ha bisogno può scrivermi tranquillamente in privato :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Io che ne ho già 32 al mese+30 regalati per 3 mesi, più questi altri 20 posso dire ciao alla rete fissa in pratica :lol: sono solo un po' preoccupato per la rete. Non è che gli facciano così bene queste ondate di GB...
 
G

giovax

Guest
È tutto calcolato che alla fine non possono essere utilizzati proprio a causa della rete ,
ibm17 ha detto:
Io che ne ho già 32 al mese+30 regalati per 3 mesi, più questi altri 20 posso dire ciao alla rete fissa in pratica sono solo un po' preoccupato per la rete. Non è che gli facciano così bene queste ondate di GB...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
giovax ha detto:
È tutto calcolato che alla fine non possono essere utilizzati proprio a causa della rete ,

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
🤣
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Questi stanno fuori come dei balconi. Voglio proprio vedere come ci arrivano a settembre con tutti sti giga a caso + Iliad.
Manco avessero ultimato la rete unica.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Povera rete davvero.. questa estate sarà un calvario nelle zone no swap...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Qual'è lo scopo di mandarti in negozio e non farlo online? Quanti rivenditori se ne approfitteranno?
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Sandro ha detto:
Qual'è lo scopo di mandarti in negozio e non farlo online? Quanti rivenditori se ne approfitteranno?
Mi immagino già le innumerevoli proposte che ti faranno, e le gabole che si inventeranno.
A questo punto io non so se la farò.
Sono veramente allergico a questa gente.
 
G

giovax

Guest
Sandro ha detto:
Qual'è lo scopo di mandarti in negozio e non farlo online? Quanti rivenditori se ne approfitteranno?

è già da un bel po' che Wind ha adottato questa politica di offerte e promozioni attivabili solo in negozio ....
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Io che ne ho già 32 al mese+30 regalati per 3 mesi, più questi altri 20 posso dire ciao alla rete fissa in pratica :lol: sono solo un po' preoccupato per la rete. Non è che gli facciano così bene queste ondate di GB...

Siamo nella stessa situazione...povera Wind
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Qual'è lo scopo di mandarti in negozio e non farlo online? Quanti rivenditori se ne approfitteranno?

Spingere l'attivazione di altri contratti tipo internet fisso o telefono incluso..
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Spingere l'attivazione di altri contratti tipo internet fisso o telefono incluso..
In questo modo faranno crescere ancora di più l'avversione verso i punti vendita, e chi ne beneficierà...?
Chi è che oggi consente di fare tutto senza farsi intontire da un commesso di un negozio?
(Inizia per I e finisce per AD...)

Sveglia ragazzi, i tempi stanno cambiando, questi sistemi non funzionano più!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
qam ha detto:
In questo modo faranno crescere ancora di più l'avversione verso i punti vendita, e chi ne beneficierà...?
Chi è che oggi consente di fare tutto senza farsi intontire da un commesso di un negozio?
(Inizia per I e finisce per AD...)

Sveglia ragazzi, i tempi stanno cambiando, questi sistemi non funzionano più!

Beh oddio, tanta gente che entra in negozio in cerca di giga perché sempre a corto, se gli proponi la fibra con i 100 giga diciamo che 1 su 10 te la fa..
Ricorda che il target di gente che entra in negozio sono per la maggior parte gente totalmente incompetente...
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
qam ha detto:
In questo modo faranno crescere ancora di più l'avversione verso i punti vendita, e chi ne beneficierà...?
Chi è che oggi consente di fare tutto senza farsi intontire da un commesso di un negozio?
(Inizia per I e finisce per AD...)

Sveglia ragazzi, i tempi stanno cambiando, questi sistemi non funzionano più!

E' una roba che odio, ogni volta che entri in un negozio (di qualunque operatore) tentano di proporti la loro fibra (cercando di convincerti che la FTTC è fibra peraltro), il cordless, il frigorifero, la lavatrice a rate... :furious:
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho letto su un altro forum che è possibile attivarla mandando un sms al 40400 con il testo Giga si
Vi risulta?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Ho letto su un altro forum che è possibile attivarla mandando un sms al 40400 con il testo Giga si
Vi risulta?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Da procedura no, però sarebbe da provare.. In teoria funziona solo se hai ricevuto sms con invito ad attivarla.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Da procedura no, però sarebbe da provare.. In teoria funziona solo se hai ricevuto sms con invito ad attivarla.

Ciao Dani, ma nel caso, mi venisse la malsana idea di provare...potrebbe andare ad influire sulla mia Smart7 Platinum ?
Tieni conto che al momento ho, oltre al bundle della Smart7, anche i 30Gb che Wind mi ha regalato qualche settimana fa....ai quali si andrebbero ad aggiungere anche questi "ipotetici" altri 20Gb...
Non vorrei fare casini inutili....

Grazie 1000,
Felice
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ho letto su un altro forum che è possibile attivarla mandando un sms al 40400 con il testo Giga si
Vi risulta?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sembra vada..
a70f54101f359dd9f89a14d32ab3ea8a.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top