Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

G

giovax

Guest
che furbetti che sono, in 5 giorni praticamente è dura poter triangolare. è una sfida?
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco.. Come si fa per aderire? Che ho un amico vodafone che deve cambiare :p

Ah, e il prezzo sarebbe..?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Saluti, appena iscritto e già rompo per una delucidazione: nell'ottobre 2014 ho attivato una Wind al secondo-noi tutti, 250 minuti a 6 €/mese, il 19 di questo mese ho ricevuto un messaggio " ... imperdibile 1000 minuti e 1000 SMS + 2 GIGA a 9€/mese, attivazione gratis. Per attivare All Inclusive 1000 venga in negozio o telefoni al 155 entro il 30 settembre". Premesso che dei 250' ne ho più che a sufficienza, la domanda è: se accettassi, i 6 € mensili di Noi Tutti, che mi sono stati addebitati proprio ieri, sarebbero persi o mi verrebbero accreditati sul nuovo piano tariffario? E la All 1000 avrebbe una scadenza temporale o sarebbe "per sempre"?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Paolo2009 ha detto:
Saluti, appena iscritto e già rompo per una delucidazione: nell'ottobre 2014 ho attivato una Wind al secondo-noi tutti, 250 minuti a 6 €/mese, il 19 di questo mese ho ricevuto un messaggio " ... imperdibile 1000 minuti e 1000 SMS + 2 GIGA a 9€/mese, attivazione gratis. Per attivare All Inclusive 1000 venga in negozio o telefoni al 155 entro il 30 settembre". Premesso che dei 250' ne ho più che a sufficienza, la domanda è: se accettassi, i 6 € mensili di Noi Tutti, che mi sono stati addebitati proprio ieri, sarebbero persi o mi verrebbero accreditati sul nuovo piano tariffario? E la All 1000 avrebbe una scadenza temporale o sarebbe "per sempre"?

I 6€ andrebbero persi, la promo viene disattivata e sostituita immediatamente con la 1000. La durata temporale della promo è, teoricamente, per sempre. Dico teoricamente perché di sicuro non c'è mai nulla e i gestori con le rimodulazioni selvagge ci hanno ormai quasi abituato. Wind è quella un po' meno "ladra" delle altre, ma può sempre succedere e la certezza non la si avrà mai. Io, nonostante la perdita dei 6€, accetterei subito, certo dipende da quanto hai necessità degli altri bundle inseriti, specialmente dei 2GB.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
a che prezzo sta all inclusive 1000?

a me servono codici da 6, 7 e 9 €...
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Mi ha telefonato la settimana scorsa un operatore Wind per propormi questa offerta ma ce l'ho uguale con Vodafone perciò ho rifiutato
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
bacc4a3b16e88bb185d884054053fd19.jpg


Beccato in un centro commerciale negozio wind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
bacc4a3b16e88bb185d884054053fd19.jpg


Beccato in un centro commerciale negozio wind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi non sarebbe un centro Wind, giusto? Sarebbe un 'rivenditore autorizzato', come li chiamano loro nel sito? :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Non mi è chiaro la questione dei 3 giga, presumo siano la combinazione dei 2Giga dell'offerta AI1000 + il giga che si ha col porta un tuo amico in wind? .. Oppure è effettivamente così l'offerta costituita proprio da 3 giga?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Non mi è chiaro la questione dei 3 giga, presumo siano la combinazione dei 2Giga dell'offerta AI1000 + il giga che si ha col porta un tuo amico in wind? .. Oppure è effettivamente così l'offerta costituita proprio da 3 giga?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
secondo me con l'amico , se noti c'è una postilla .. purtroppo non si legge l'ho fatta con lo zoom digitale
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Una volta per l all inclusive 1000 non valeva la porta un amico. Se adesso vale è eccellente
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è compatibile con la Porta i tuoi Amici

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Spettacolo.. se solo esistesse la mnp interna porterei un secondario in Wind e poi ci porto sopra il mio numero... peccato che non si possa :(
 
Top