Windisti
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La scorsa settimana ho dovuto richiedere un cambio SIM avendo acquistato un nuovo Moto Z (il mio amatissimo Nexus 5 mi ha abbandonato) ho dovuto sborsare 5€ (fino al 2015 era gratuito, ma si sa io ho fortuna per queste cose) dopo 3 giorni passati ad aggiornare, rootare, cambiare rom mi sono accorto di un fastidiosissimo problema: al cambio di tecnologia di rete, quindi 4G->3G o 3G->2G etc la connessione dati cadeva e non c'era modo di ristabilirla a meno di riavviare il telefono. Ho così rifatto tutta la manfrina al contrario pensando che avessi causato io il problema, ma una volta riportato il telefono come uscito di fabbrica mi sono accorto che il problema era sempre presente.
Come un pirla non avevo neppure provato la SIM in un altro telefono.
Morale della favola contatto solo al venerdì sera l'assistenza Coop Voce su Facebook, mi rispondono in 20 minuti e mi aprono una segnalazione al reparto tecnico. Domenica gli scrivo nuovamente chiarendo meglio quello che succedeva e mi rispondono in meno di 5 minuti dicendomi che molto probabilmente mi avrebbero contattato il giorno seguente. Lunedì subito dopo pranzo mi contatta il reparto tecnico, mi resettano la SIM e tutto funziona nuovamente Mi hanno chiamato anche dopo per controllare che si fosse risolto.
La mia esperienza con l'assistenza è stata davvero positiva, sia per la gentilezza di tutti, sia perché in poco tempo hanno risolto.
Spero che quelli che sono contro gli operatori virtuali possano ricredersi, anzi, avessi avuto un operatore tradizionale avrei sicuramente dovuto penare molto di più
Come un pirla non avevo neppure provato la SIM in un altro telefono.
Morale della favola contatto solo al venerdì sera l'assistenza Coop Voce su Facebook, mi rispondono in 20 minuti e mi aprono una segnalazione al reparto tecnico. Domenica gli scrivo nuovamente chiarendo meglio quello che succedeva e mi rispondono in meno di 5 minuti dicendomi che molto probabilmente mi avrebbero contattato il giorno seguente. Lunedì subito dopo pranzo mi contatta il reparto tecnico, mi resettano la SIM e tutto funziona nuovamente Mi hanno chiamato anche dopo per controllare che si fosse risolto.
La mia esperienza con l'assistenza è stata davvero positiva, sia per la gentilezza di tutti, sia perché in poco tempo hanno risolto.
Spero che quelli che sono contro gli operatori virtuali possano ricredersi, anzi, avessi avuto un operatore tradizionale avrei sicuramente dovuto penare molto di più