Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella bolletta viene indicato che, dal 21/03/2011, i costi per la cessazione/migrazione saranno i seguenti:

Durata - Proroga tacita - Recesso e Contributi. Art. 15.3 Nel caso in cui il Cliente receda, anche tramite un
terzo operatore, gli verrà addebitato un importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada
come previsto dall’art.1 comma 3 del D.Lgs. 7/2007, quantificati come segue:
• 65,00 euro nel caso di cessazione del servizio attivato sulla rete Infostrada.
• 65,00 euro nel caso di cessazione contestuale del servizio voce ed ADSL, anche in tecnologia VoIP, o del solo
servizio ADSL, non attivato su rete Infostrada
• 55,00 euro nel caso di cessazione del solo servizio voce non attivato su rete Infostrada
• 35,00 euro nel caso di migrazione del servizio Infostrada verso altro operatore o di rientro in Telecom Italia


Un bel aumento...da 40 a 65 euro!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Quando uno disdice disdice.... io i costi di cessazione non li ho mai pagati... che mi facciano causa per 60 euro....
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Quando uno disdice disdice.... io i costi di cessazione non li ho mai pagati... che mi facciano causa per 60 euro....
No magari non ti fanno causa ma vai a chiedere di attivarti una nuova linea!!
Cmq l'aumento c'è stato solo per la cessazione della linea. In caso di passaggio ad altro operatore c'è stata una riduzione.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq mi sembra che sul sito sia tornata la vecchia tariffa di 40 euro in tutti i casi. Boh!!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Cmq mi sembra che sul sito sia tornata la vecchia tariffa di 40 euro in tutti i casi. Boh!!

le nuove tariffe valgono dal 21 marzo. evidentemente il sito non è aggiornato
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate forse mi sbaglio ma con il libero mercato e legge bersani i costi di cessazione non dovrebbero esistere ...........................
 
Top